Trento
Dal 7 gennaio 2020 parte il nuovo servizio di messaggistica sugli interventi di manutenzione ITEA

Il servizio di manutenzione svolto da Itea S.p.A. presso gli immobili della società di via Guardini cresce ancora e si arricchisce di nuove funzionalità e contenuti, per dare a tutti gli utenti che ne fanno richiesta un’informazione il più possibile puntuale, completa ed aggiornata sullo stato delle richieste manutentive.
L’obiettivo – spiega il Presidente di Itea S.p.A. Salvatore Ghirardini – è essere il più possibile efficaci ed efficienti nel servizio di manutenzione, fornendo tutte le informazioni utili per soddisfare, in maniera trasparente, la richiesta degli utenti. Questo nuovo servizio– prosegue Ghirardini – è stato progettato con uno scopo preciso, che è quello di cercare di avvicinarsi ai cittadini-utenti coinvolgendoli, lungo tutto lo sviluppo degli interventi manutentivi da parte delle ditte incaricate da parte di Itea, nella verifica del loro stato di attuazione”
In quest’ottica di graduale partecipazione e di trasparenza, il servizio prenderà avvio effettivo a far data dal prossimo 7 gennaio.
Il sistema di messaggistica sarà attivo per tutti quegli utenti che dispongono già di un indirizzo e-mail o, in alternativa, di un numero attivo di telefono cellulare.
Un breve messaggio informerà l’utente della ricezione della richiesta di intervento manutentivo presso il sistema informatico, e così di seguito ad ogni fase significativa dell’intervento.
Ad esempio, per l’utente sarà così possibile verificare, quando sia stato effettuato il sopralluogo da parte della ditta e quando verrà incaricata la ditta dell’effettuazione dell’intervento specifico e verrà inoltre data comunicazione della data di ultimazione dei lavori.
Il sistema di messaggistica infine informerà anche se la segnalazione di manutenzione dovesse essere chiusa, perché ad esempio non pertinente o già presa in carico dal sistema, fornendo nel messaggio di avviso la corrispondente motivazione
- Fiemme, Fassa e Cembra3 settimane fa
Oggi il 23° anniversario della strage americana sul Cermis
- Trento4 settimane fa
Coronavirus: dopo oltre 3 mesi oggi finalmente nessun decesso. Sempre in calo i ricoveri
- Italia ed estero4 settimane fa
Covid: il Consiglio d’Europa rifila un doppio no all’obbligo del vaccino e al ‘passaporto’
- Italia ed estero4 settimane fa
Banchi a rotelle: buttati nel cesso 461 milioni di euro degli italiani
- Valsugana e Primiero4 settimane fa
Un’altra giovane vita spezzata: a soli 23 anni muore Arianna Vetruccio
- Trento3 settimane fa
Trentino in zona gialla, in Alto Adige da lunedì 3 settimane di lockdown
- Trento4 settimane fa
La nuova geografia delle zone in Italia: il Trentino ad un passo dalla zona bianca
- Italia ed estero4 settimane fa
Giallo Bolzano, la svolta: arrestato Benno Neumair
- Rovereto e Vallagarina4 settimane fa
Baby gang, a Rovereto è allarme sociale: «Fenomeno che prova quanto grave sia l’emergenza educativa»
- Bolzano4 settimane fa
L’amica di Benno parla a Chi l’ha Visto: “Ero spaventata”. Le scuse ai carabinieri per non avere consegnato subito i vestiti
- Trento4 settimane fa
Morto «Orso» il cane del più famoso clochard di Trento
- Correva l anno....3 settimane fa
Martignano: 42 anni fa la tragedia che portò alla morte di Cristina, Ilaria e Umberto