Connect with us
Pubblicità

Italia ed estero

Tragedia Roma, l’investitore delle due sedicenni risultato positivo ai test di alcol e droga

Pubblicato

-

Una tragedia, l’ennesima, si è consumata nella notte in uno dei quadranti della movida della Capitale.

A perdere la vita Gaia Romagnoli e Camilla Von Freymann, 16enni romane investite a 00.30 da un’auto con alla guida Pietro Genovese, 20 enne figlio del regista Paolo.

Le ragazze, residenti poco distanti alla Collina Fleming, sono state investite mentre attraversavano corso Francia, una via a intenso scorrimento di traffico, all’altezza della via Flaminia Vecchia, il cuore della città Eterna.

Pubblicità
Pubblicità

Diluviava in quel momento, passata la mezzanotte. Un temporale molto forte con raffiche di vento. Forse la visibilità degli automobilisti e dei pedoni era compromessa

Un automobilista si era fermato per farle passare, ma da dietro è arrivato il Suv del 20 enne (pare anche a lici spente) che le ha travolte e uccise.

Purtroppo gli esami alcolemico-tossicologici eseguiti in ospedale sul ventenne Pietro Genovese che era alla guida del veicolo investitore delle due ragazze morte a Roma hanno avuto esiti positivi.

Pubblicità
Pubblicità

E’ quanto comunicano fonti della polizia locale che indaga sul fatto.

I test «hanno dato risultato non negativo sia agli esami alcolemici che tossicologici», fanno sapere gli inquirenti.

Solo i successivi esiti degli ulteriori esami, che perverranno nei prossimi giorni, potranno stabilire i parametri, tipologia ed il livello di sostanze rinvenute.

 Le indagini condotte dagli agenti del Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale,  coordinati dalla Dirigente Donatella Scafati, sono tuttora in corso per approfondire tutti gli aspetti legati alla vicenda.

Purtroppo il violento scontro non ha lasciato scampo alle due minorenni. Le due giovani sono state  travolte dal 20 enne che poi si è fermato subito per cercare di prestare soccorso. Ma non è servito a nulla, le due giovani sono infatti morte sul colpo.

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza