Connect with us
Pubblicità

Trento

Continuano i vandalismi sulle autovetture a Mattarello. Ma ora c’è un sospetto

Pubblicato

-

Che succede a Mattarello? A quanto pare c’è qualcuno che ha deciso di vendicare dei torti subiti o forse semplicemente di dilettarsi in atti vandalici a danno dei propri compaesani.

Ieri pomeriggio tra le 16,30 e le 18 in via della Decima sono state strisciate in modo pesante una Fiat Punto ed una Panda.

Il proprietario della Punto ha fatto denuncia, ma non quello della Panda gialla che con ogni probabilità nell’immediato non si è accorto del danno.

Pubblicità
Pubblicità

Preoccupa il fatto che a Mattarello questa situazione si sia ripetuta più volte e numerose siano già le denunce presentate ai Carabinieri.

Nulla però è cambiato. Anzi, il proprietario della Punto fa notare che se per la sua macchina il danno è relativo in quanto vecchia, negli altri episodi accaduti in via della Decima, ci siano state persone che hanno subito un danno superiore ai 2 mila euro.

Qualcuno ipotizza che si possa trattare di una sorta di vendetta da parte di chi si trova le macchine parcheggiare sulla propria proprietà; ma allora non dovrebbe essere impossibile individuare almeno una lista di sospetti, oppure l’interessato potrebbe anche esporre un cartello di divieto di sosta.

Pubblicità
Pubblicità

Non manca chi nella stessa zona si è ritrovato il vetro anteriore rotto o chi fa notare come in questo contesto ci sia una macchina della quale si conosce marca e modello che non solo non ha mai subito danni, ma il cui proprietario sfida gli altri con parcheggi a pochi centimetri dalla portiera tanto da costringere ad alcune contorsioni per raggiunte il posto di guida.

E’ proprio possibile che il vandalo che a quanto pare non è proprio del tutto sconosciuto, non si possa fermare?

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza