Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

L’Asuc di Coredo elegge domenica il nuovo Comitato

Pubblicato

-

Anche l’Asuc di Coredo eleggerà a breve il nuovo Comitato.

Domenica prossima, 15 dicembre, dalle 8.30 fino alle 18, nella sala consiliare dell’ex Comune di Coredo in piazza Cigni, 1 si svolgerà la consultazione elettorale dei capofamiglia aventi diritto d’uso civico per l’elezione dei componenti del nuovo Comitato della Amministrazione Separata dei Beni d’Uso Civico di Coredo.

Le cariche saranno valide per il prossimo quinquennio (2019-2024).

Pubblicità
Pubblicità

Hanno diritto i residenti nel paese di Coredo da almeno cinque anni e il comitato è eletto dai capofamiglia o da un loro delegato e per la validità dell’elezione è sufficiente il quorum del 30%.

I capofamiglia che intendono conferire la delega al voto a un componente del nucleo familiare dovevano effettuare tale scelta almeno 15 giorni prima del voto, e precisamente entro le 12 del 29 novembre scorso.

Gli elettori sono ammessi a votare nell’ordine in cui si presentano negli orari di apertura del seggio. Per accertare l’identità personale potrà essere richiesto, se necessario, di esibire un idoneo documento di identificazione.

Pubblicità
Pubblicità

Il voto verrà espresso dall’elettore utilizzando l’apposita scheda e la penna o matita copiativa che verranno consegnate al momento della votazione, indicando non più di cinque nominativi scelti tra gli iscritti all’elenco dei cittadini in possesso dei requisiti prescritti dalla legge.

L’elettore dovrà indicare il cognome e il nome delle persone prescelte ed eventuale altro titolo per indicare in modo chiaro e univoco le stesse, ritirandosi nella cabina che sarà predisposta presso il seggio al fine di garantire la segretezza del voto. Nei casi di omonimia si raccomanda di aggiungere nella scheda anche la paternità, o il soprannome, o la data di nascita.

Sono eleggibili i capofamiglia iscritti nell’elenco degli aventi diritto al voto, non lo sono i delegati.

L’elenco dei capifamiglia aventi diritto al voto è depositato e consultabile presso il front office del Comune di Predaia nella sede di Coredo.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet del Comune di Predaia www.comune.predaia.tn.it.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza