Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

A Taio è tutto pronto per vivere un “Magico Natale”

Pubblicato

-

A Taio, nel Comune di Predaia, è tutto pronto per vivere un “Magico Natale”, il modo migliore per celebrare l’arrivo delle festività natalizie.

Domani, domenica 8 dicembre, ad attendere grandi e piccini ci sarà un pomeriggio all’insegna di giochi, laboratori, letture animate e una grande tombola.

Le diverse iniziative si terranno in biblioteca e all’oratorio Casa don Bosco. Alle 14.30 ci saranno i “Accogliamo… il Natale”, delle avvincenti letture per bambini a cura della biblioteca, mentre dalle 15.30 alle 17.30 ci sarà spazio per i laboratori a cura della Pro Loco e dell’Oratorio di Taio.

PubblicitàPubblicità

A partire dalle 15.30 si potrà anche partecipare a giochi di società in biblioteca e Girotombola,  intanto che i più piccoli si lasceranno andare alla lettura con l’iniziativa “Nati per leggere”, nell’auditorium comunale (adiacente alla biblioteca).

Alle 16.30 sarà la volta di “Storie sotto l’albero” per poi spostarsi tutti all’auditorium comunale per la grande tombola (ore 17.30).

Pubblicità
Pubblicità

Alle 19, per concludere in bellezza, pasta per tutti con prenotazione nel pomeriggio fino alle 17 all’Oratorio.

Tra le attività gratuite anche il laboratorio degli elfi, in programma all’oratorio dalle 15.30 alle 17.30, con la preparazione di morbide renne, della stella di Natale e la scrittura della letterina.

Pubblicità
Pubblicità

Durante il pomeriggio, sempre all’Oratorio, i genitori della scuola materna aspettano tutti per addolcire il palato di grandi e piccini… non mancheranno cioccolata calda e brulé.

Organizza la Pro Loco di Taio in collaborazione con la biblioteca e il Comune, l’Oratorio Casa don Bosco e con il sostegno della Cassa Rurale Val di Non.

Pubblicità
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Incendio a Vigo di Ton, dopo la paura scatta la solidarietà

Pubblicato

-

L'incendio di venerdì scorso ha devastato il tetto dell'abitazione della famiglia Gosetti (foto Davide Buzzi)

È scattata la solidarietà a Vigo di Ton. Dopo il furioso incendio che venerdì scorso ha distrutto il tetto dell’abitazione di Michele Gosetti (qui l’articolo e il video), i Vigili del Fuoco volontari di Ton, grazie anche alla preziosa collaborazione dell’assessore Orietta Viola, hanno dato il via a una raccolta fondi. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

News dalle Valli

Nuovo direttivo per il 70° della Pro loco di Spormaggiore

Pubblicato

-

Questa settimana è decisiva per la Pro loco di Spormaggiore, che dovrà rinnovare il consiglio direttivo e l’organo di revisione dei conti.

Il presidente in carica, Emilio Cova, non rinnoverà la sua candidatura, per cui i suoi 150 soci sono chiamati a votare e a proporre le loro candidature per la nuova direzione.    (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

A Denno un corso di primo soccorso con abilitazione all’uso del defibrillatore

Pubblicato

-

A Denno è in programma un corso di primo soccorso adulto e pediatrico Pblsd (Pediatric Basic Life Support Defibrillation) con abilitazione all’uso del defibrillatore. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Categorie

di tendenza