Connect with us
Pubblicità

Trento

I Pinguini sbarcano in Trentino: Il movimento di centro-destra contro le Sardine

Pubblicato

-

In Trentino sono sbarcati i pinguini. E mentre Trento si prepara all’arrivo delle  Sardine di venerdì 6 dicembre, il web impazza per il nuovo movimento di centro-destra.

Ma cosa sono, precisamente, questi Pinguini?

“ I Pinguini sono un movimento nato dal basso, che unisce tutti i simpatizzanti di centro-destra. Il movimento è nato come senso di ribellione contro l’ipocrisia prorompente delle  Sardine e di tutta la sinistra. Come scopo ha quello di portare il panorama politico su un piano più consono al dibattito democratico. Con un livello dei toni più rilassato e meno aggressivo. Rimanendo comunque un movimento ideologico, di centro-destra”

Pubblicità
Pubblicità

A rispondere è Leonardo Cisaria , formatosi nella destra sociale, è un imprenditore e analista finanziario con la passione per la politica con un passato alla scuola “Tatarella”.

I Pinguini da grandi vorranno essere una forza politica?

Una forza già lo sono” punzecchia Cisaria “se invece mi sta chiedendo se da movimento aspiriamo a diventare un partito la mia risposta è no. Ho 61 anni e mi sento già realizzato, non cerco la via della politica, quello che voglio è lasciare qualcosa di buono ai giovani, perché è di questo che il nostro paese ha bisogno. Tutto è nato dal basso e l’entusiasmo è sincero non come quello visto in certe piazze” conclude.

Pubblicità
Pubblicità

Di sicuro c’è che non si può dare torto alle parole di Leonardo Cisaria.

Il gruppo ha raggiunto 150000 membri in meno di tre giorni. Questo notevole afflusso di partecipanti ha costretto Leonardo a organizzarsi per gestire al meglio commenti e interazioni.

Il progetto è ambizioso ma ben strutturato, il gruppo aumenta sempre di più, giorno dopo giorno, con entusiasmo e partecipazione.

In progetto c’è anche il blog che verrà realizzato per supportare il programma di proposte del movimento e sarà diviso in aree tematiche che spazieranno dalla giustizia, sanità, welfare, agricoltura, impresa, alle  tasse.

Blog che punta a diventare il cuore pulsante dei Pinguini pronto a incanalare tutta la forza propositiva e programmatica del movimento.

Mentre Trento si appresta a ospitare le Sardine sempre più politicizzate e incapaci di comprendere il distinguo tra realtà e fantasia.

Il mondo dei Social e della gente che non ha più voglia di stare a guardare si raggruppa intorno a un movimento dai forti valori, mosso dalla voglia di abbassare i toni,  senza però soccombere difronte a un pesce ormai fuor d’acqua.

E’ dunque un dato di fatto, nei prossimi giorni si attiverà anche il gruppo dei Pinguini  in Trentino.

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza