Connect with us
Pubblicità

Sport Trentino

Borgo Team Sella Bike: un 2019 in crescendo per l’associazione presieduta da Ingrid Tezzele

Pubblicato

-

Si archivia un 2019 ricco di impegni ma anche soddisfazioni per l’associazione sportiva di Borgo Team Sella Bike presieduta dall’inossidabile Ingrid Tezzele

Gli atleti hanno partecipato anche in questa annata a svariate manifestazioni sportive che hanno portato alla conquista del “Criterium Regionale ACSI MTB” per Alessandra Sassano e Marco Trisotto, premiati nei giorni scorsi nello splendido scenario di “Palazzo Geremia” in quel di Trento.

Per Gianni Bernardi, Stefano Ammanniti e Valentino Zarpellon secondo posto in questo prestigioso criterium che premia sopratutto la costanza.

Pubblicità
Pubblicità

Nel carniere di questa stagione appena finita, si evidenzia la partecipazione al Circuito delle Valli  (raduno di per MTB di 6 gare che si disputano nei comuni di Meano, Scurelle, Tres, Roverè della Luna, Graudo e per finire ad Arco) dove nella classifica finale di categoria hanno primeggiato ancora una volta Alessandra Sassano e Marco Trisotto mentre Marco Fornari ha colto il 5° posto . Nella classifica per squadre, il Team Sella Bike si è piazzato al secondo posto dietro la “corazzata” Team BSR di Meano.

Non solo Mtb per il team ma anche spazio al ciclismo su strada con la partecipazione al Gran Prempio Pissei a Feltre e la leggendaria Charly Gaul con arrivo sul Monte Bondone.

Non sono mancate anche le  Randonnée ed il Trial, discipline sempre più in voga nel mondo delle due ruote, i due Marco (Trisotto e Fornari) hanno partecipato alla “Rando imperator” con partenza il 5 Maggio da Monaco di Baviera ed arrivo a Ferrara, qualche settimana dopo si sono poi cimentati nel “Veneto Trial” di 420 km con 10.000 metri di dislivello.

Pubblicità
Pubblicità

A questo si aggiunge il “Liguria Trail” di 300 km con 7.000 metri di dislivello a cui ha partecipato anche Alessandra Sassano.

Per Stefano Ammanniti e Denis Pedron c’è stato spazio anche per la notturna denominata “Bike Night Bolzano – Villabassa.”

Nonostante le numerose difficoltà burocratiche che ormai soffoca il mondo dell’associazionismo per l’organizzazioni degli eventi è stato promosso il  “Trofeo Crucolo” il 27 Maggio giunto alla settima edizione nello splendido scenario della Val Campelle.

A questo si è aggiunto la seconda edizione della “Tesino Lagorai Bike Xc“in nella conca del Tesino in collaborazione con Mirco Mezzanotte e Sunil Pellanda ideatori della manifestazione sotto la regia del Team Sella Bike.

Un anno che ha visto ancora una volta il sodalizio di Borgo Valsugana impegnato su più fronti tra partecipazioni a gare ed organizzazione di due prestigiosi eventi, tutto questo reso possibile grazie ai numerosi volontari che gravitano all’interno dell’associazione e numerosi sponsor sempre pronti a dare il loro contributo, tutto questo una base importate in vista del 2020 a cui il consiglio direttivo sta già lavorano.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Una Borsa Nazionale del Legno per sopperire la mancanza di materie prime
    Quella del legno è una filiera in affanno, alla costante ricerca di materie prime che scarseggiano o costano troppo per fronteggiare una domanda in costante ascesa. Carenza di materie prime La domanda supera l’offerta a... The post Una Borsa Nazionale del Legno per sopperire la mancanza di materie prime appeared first on Benessere Economico.
  • Contratto di rioccupazione e sgravi contributivi: le novità proposte dal Decreto Sostegni Bis
    In attesa della prima scadenza a fine giugno del blocco dei licenziamenti, per dare una spinta all’occupazione e scongiurare un boom di licenziamenti, il Governo sta pensando ad un “contratto rioccupazione”. Contratto di rioccupazione, cos’è... The post Contratto di rioccupazione e sgravi contributivi: le novità proposte dal Decreto Sostegni Bis appeared first on Benessere Economico.
  • Il turismo enogastronomico cresce anche in pandemia : le tendenze e i cambiamenti del prossimo futuro
    Le esperienze enogastronomiche sono ormai parte integrante dell’esperienza turistica offerta dal nostro Paese, tanto che il covid non è riuscito a fermare la sua potenza economica e il suo appeal commerciale. Rapporto sul Turismo Enogastronomico... The post Il turismo enogastronomico cresce anche in pandemia : le tendenze e i cambiamenti del prossimo futuro appeared first […]
  • Recuperare e riconvertire gli edifici dismessi: un’opportunità per il turismo
    Sicuramente, uno dei settori più colpiti dalla pandemia è stato quello del turismo. Per questo motivo sono stati stanziati 130 milioni di euro da investire nel settore, valorizzando i servizi di ospitalità collegati alla trasformazione... The post Recuperare e riconvertire gli edifici dismessi: un’opportunità per il turismo appeared first on Benessere Economico.
  • Dichiarazione redditi precompilata: quando scattano i controlli e come evitarli
    Dal 10 maggio l’Agenzia delle Entrate ha reso disponibile, nella sezione dedicata del sito internet, la dichiarazione dei redditi precompilata. Solo dal 19 maggio sarà invece possibile modificare, integrare ed inviare la Dichiarazione. In alcuni... The post Dichiarazione redditi precompilata: quando scattano i controlli e come evitarli appeared first on Benessere Economico.
  • Nasce Open-Es: la piattaforma per lo sviluppo sostenibile aperta a tutte le imprese
    Il tema del cambiamento climatico, obiettivo mondiale per i prossimi anni ha ribaltato l’intera economia compresa di piccoli investitori costretti ad organizzarsi verso il nuovo cambiamento. Questo è il motivo che ha spinto Boston Consulting... The post Nasce Open-Es: la piattaforma per lo sviluppo sostenibile aperta a tutte le imprese appeared first on Benessere Economico.
  • Hotel Sonnenhof: un’oasi di wellness in una location strategica
    Hotel Sonnenhof si trova sulla strada del sole della Val Pusteria e spicca per un design alpino-moderno, un’oasi del wellness semplicemente stupenda e un panorama che non ha eguali. Il nome di questo hotel di Brunico è tutto un programma: soleggiata, infatti, non è solo la posizione del Hotel Sonnenhof – wellness hotel in Alto […]
  • Al Hotel Winkler al Plan de Corones il concetto di vacanza trova un altro livello
    L’Hotel Winkler al Plan de Corones non è un hotel qualsiasi, si tratta infatti di un hotel benessere in Alto Adige con 5 stelle, ma anche uno sport hotel nelle leggendarie Dolomiti, un family resort che propone tanto spazio per grandi e piccoli, un design hotel nel cuore della natura. La particolarità di questo hotel […]
  • Purmontes: uno chalet di lusso in Alto Adige
    Naturale. Autentica. Contemporanea. Senza tempo. Pregiata. Questi sono gli aggettivi che definiscono il nuovo modo d’intendere un’esperienza di villeggiatura esclusiva, nello chalet Purmontes, uno chalet di lusso in Alto Adige. Purmontes spicca per un concetto unico che fonde l’uomo e la natura in un Tutto armonioso. La modernità è sapientemente combinata al passato, le tradizioni […]
  • Hotel Lanerhof, in Val Pusteria per rilassarsi con ogni comfort
    “Sempre sorprendente, sempre diverso, sempre unico e assolutamente indimenticabile. Questa è la vera vacanza all’Hotel Lanerhof, alle porte delle Dolomiti!” Situato nel pittoresco paesino di Mantana, un luogo delizioso dove è possibile ritirarsi in totale distensione per godersi al meglio la magia della varietà. In questo hotel in Val Pusteria è possibile fare esperienze esclusive […]

Categorie

di tendenza