Connect with us
Pubblicità

Benessere

Beauty Line: Il centro estetico di Borgo Valsugana e i suoi 40 anni di passione e ricerca per la bellezza

Pubblicato

-

Tre generazioni di clienti, 40 anni di attività ed una grande dedizione per il lavoro: questi sono i numeri vincenti per Beauty Line, il centro estetico di Borgo Valsugana.

La lungimiranza e la continua ricerca alle nuove ed innovative tecniche estetiche fuori regione, stanno alla base della longeva attività del Centro di Borgo.

Grazie proprio alla raffinata ricercatezza dei servizi, Beauty Line riesce ad accogliere non solo clienti dalla Valsugana, ma anche dagli altri Comuni della Provincia che, scelgono questo Centro per i loro momenti di pausa e bellezza.

Beauty Line accoglie donne adulte, ragazze fino agli uomini di tutte le età che, condividono la stessa stessa passione per la cura del corpo e per i momenti di relax.

Grazie alle particolari apparecchiature tecnologiche che, aiutano a migliorare ed ottimizzare l’aspetto del proprio corpo unite allo staff sempre aggiornato e preparato Beauty Line risulta un centro estetico completo.

Numerosi infatti, sono i trattamenti offerti: dalla riflessologia plantare, ai trattamenti anti-cellulite e ri-modellamento della silhouette, fino ai protocolli anti-age.

Inoltre, il centro estetico Beauty Line è altamente specializzato nel modernissimo trattamento di epilazione permanente.

Per contattare Beauty Line è possibile telefonare al numero 0461 754152 o recarsi in Via Brigata Venezia 7 a Borgo Valsugana (TN)

La dedizione e la passione da 40 anni lo staff trasmette ed offre ai clienti può essere riassunto in una lettera di ringraziamento di una affezionata cliente:

Cara Nadia, di conosco da allora, da quarant’anni… Ricordo ancora il tuo primo “salone”, un piccolo locale angusto e complicato e tu che gestivi tutto da sola, volando sui gradini tra telefono, cabine, cassa, profumeria e clienti che man mano diventavano sempre più numerosi… si vedeva già da subito che ti piaceva: spargevi simpatia ed entusiasmo, ma anche, da subito, grande professionalità e determinazione. Ce ne voleva tanta, allora: un contesto difficile e forse un po’ diffidente, una proposta inaspettata e non convenzionale a cui nessuno aveva ancora pensato. Rivedo anche me, una ragazza allora, alla fine degli anni ’70 era difficile fare dei conti sereni con il proprio corpo che, certo, dicevamo: “è mio e ne faccio quello che voglio io!” Ma non era di estetica che stavamo parlando, lì ci si concedeva ben poco e anche una certa austerità era la norma… i peli sulle gambe però ebbero la meglio su di me e il nostro legame iniziò! Ho letto che dicevi di aver trattato con almeno tre generazioni di donne, oppure si potrebbe dire che hai attraversato anche tre età della vita di quelle ragazze di allora: io, man mano, anche grazie a te, ho acquisito (un po’ di) serenità verso il mio corpo e il piacere conquistato e consapevole nel prendermi cura di me stessa. E non è certo frivolezza, ma crescita, consapevolezza, amore, maturità… quella che mi consente ora, sempre con il tuo aiuto, di affrontare il cambiamento più duro per tutti noi. Ti ammiro per determinazione, il coraggio, la visione, lo stile che hai perseguito e che ti ha portato ai risultati di oggi di cui puoi essere davvero fiera! Il nostro rapporto va ben oltre il rapporto professionale e anch’io sono fiera di te e ti ringrazio per l’amicizia, per questi quarant’anni in cui ci siamo accompagnate e per questa serata che celebra il tuo meritato successo e a cui sono davvero contenta di poter partecipare. Brava Nadia! Ai prossimi quaranta… Ti abbraccio Laura

 

 

 

 

articolo pubblicitario

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza