Connect with us
Pubblicità

Piana Rotaliana

L’Atletica Rotaliana conquista 7 medaglie al 22° Campionato nazionale di Atletica Leggera su pista

Pubblicato

-

Jayson Martinatti ha trionfato nei 60 metri categoria ragazzi

Lo Stadio Adriatico di Pescara si è tinto dei colori biancoazzurri dell’Atletica Rotaliana. Dal 6 al 9 settembre scorsi si sono disputatati in Abruzzo i Campionati Nazionali CSI di atletica leggera su pista, dove la società della Piana Rotaliana ha ben figurato, piazzandosi all’undicesimo posto della classifica generale su ben 104 società presenti e risultando così la prima squadra del Trentino.

L’Atletica Rotaliana ha preso parte al 22° Campionato nazionale con 23 atleti che si erano guadagnati la qualificazione in precedenti gare disputate nella nostra regione.

In terra abruzzese sono andate in scena tre giornate di gare bellissime, in cui gli atleti rotaliani, accompagnati dagli allenatori Elio Bert e Luca Zulini e dal presidente Antonio Bettin, hanno dato il massimo conquistando una medaglia d’oro con Jayson Martinatti, vincitore dei 60 metri nella categoria ragazzi, cinque d’argento con Marika Weber negli 80 ostacoli cadette, Daniel Cattani nei 100 metri allievi, Alessandro Miorelli nei 1500 metri Amatori, Jayson Martinatti nel lancio del peso ragazzi, Myriam Kaisermann nel salto in lungo allieve, e una di bronzo con Enrico Berthod negli 800 metri senior.

Pubblicità
Pubblicità

Tutta la squadra si è ottimamente comportata con numerosi piazzamenti nelle prime posizioni a ridosso del podio – dichiara orgoglioso Luca Zulini –. Per la nostra società si è trattato di un grandissimo risultato a coronamento di un’annata ricca di soddisfazioni e in cui, per la prima volta, sono state superate le cento iscrizioni degli atleti del settore giovanile”.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza