Val di Non – Sole – Paganella
Le Apsp di Taio e Cles assumono 5 Operatori Socio Sanitari: domande entro la fine di ottobre

Le Apsp “Anaunia” di Taio (Predaia) e “Santa Maria” di Cles hanno indetto un bando di concorso pubblico per esami in forma congiunta per quattro posti a tempo pieno (36 ore settimanali) e un posto a tempo parziale (18 ore settimanali) di Operatori Socio Sanitari con contratto a tempo indeterminato.
Due posti a tempo pieno e uno a tempo parziale sono disponibili all’Apsp “Anaunia”, mentre gli altri due a tempo pieno riguardano l’Apsp “Santa Maria”.
Per partecipare alla selezione è richiesto, tra le altre cose, il possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado (o titolo equipollente) e dell’attestato di qualificazione professionale di Operatore Socio Sanitario.
La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire alla segreteria dell’Apsp“Anaunia” di Taio entro le 12 di giovedì 31 ottobre 2019.
L’ufficio in via Thomas Edison, 20 a Taio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, non festivi, dalle 9 alle 12 e dal lunedì al giovedì, sempre non festivi, dalle 14 alle 17.
La domanda potrà essere consegnata a mano, spedita tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o mediante corriere, oppure trasmessa tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) alla casella di posta elettronica certificata [email protected].
Gli aspiranti saranno sottoposti a una prova scritta o in un test a quiz o domande a risposta multipla o sintetica e a una prova orale o pratica.
Il bando completo e il modello di domanda sono pubblicati in estratto sul BUR – Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige e sono disponibili sul sito internet ww.apsptaio.org nella sezione albo pretorio/concorsi e selezioni e sul sito www.upipa.tn.it, nella pagina riservata ai concorsi e bandi di gara.
Per eventuali chiarimenti e informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Amministrativo dell’Apsp “Anaunia”: tel. 0463.467617; fax 0463/467621; indirizzo mail: [email protected]
-
Trento4 giorni fa
Continuano le truffe del reddito di cittadinanza. Ecco quanti lo ricevono in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Condominio da incubo, pluripregiudicato tiene in ostaggio i residenti da anni. Il giudice: «Non si può sfrattare perchè è ai domiciliari»
-
Offerte lavoro5 giorni fa
Cercasi commessa/o per nuova apertura negozio centro storico di Trento
-
Trento1 settimana fa
Dalla Security ai set cinematografici: la storia del trentino Stefano Mosca
-
Trento2 settimane fa
Condominio da incubo via Perini: il soggetto entrerà in comunità alla fine del mese
-
Trento2 settimane fa
«Soliti noti», abusivismo a Villazzano: una storia tutta trentina
-
Rovereto e Vallagarina2 settimane fa
Approfittando dell’incidente mortale di Marco tentano il furto in un’azienda. Arrestati padre e figlio
-
Spettacolo1 settimana fa
Stasera su Rai Uno «Black Out», la fiction ambientata nella Valle del Vanoi
-
Alto Garda e Ledro5 giorni fa
Centrale a Biomassa in Valle di Ledro: cronaca di un incidente annunciato
-
Val di Non – Sole – Paganella7 giorni fa
Si è spento Gabriele Calliari, per 25 anni presidente di Coldiretti Trentino. Il dolore della famiglia: «Sei stato la guida più importante della nostra esistenza»
-
Italia ed estero2 settimane fa
Ecco che fine hanno fatto i banchi a rotelle del movimento cinque stelle – IL VIDEO
-
Trento2 settimane fa
Commissariata la cooperativa La Sfera: «Gravi irregolarità amministrative»