Italia ed estero
Aggredisce due donne senza motivo. Il video raccapricciante
Sono immagini brutali quelle immortalate dalle telecamere di videosorveglianza poste nel sottopasso della stazione ferroviaria: la scena ripresa è quella dell’aggressione subita lunedì alle ore 12.45 da due donne, vittime casuali della furia immotivata di un giovane straniero.
Il filmato mostra l’uomo dalla stazza imponente, classe 1995 e originario del Togo, buttare a terra una 18 enne che si apprestava a salire le scale, poi si muove con sfida nel sottopasso e punta una seconda donna.
In particolare il ragazzo ha spintonato con violenza una giovane di 18 anni che scendeva le scale e, poco dopo, ha sferrato un pugno in faccia a una donna di 55 anni, caduta a terra esanime.
Subito sono scattate le ricerche dell’aggressore, identificato poco dopo, grazie ad alcune testimonianze, mentre cercava di salire a bordo di un autobus di linea sul piazzale esterno della stazione.
Le due donne aggredite sono state soccorse dal personale sanitario giunto sul posto e trasportate all’Ospedale di Lecco. La 18enne è stata dimessa con 10 giorni di prognosi mentre la donna di 55 anni è rimasta in osservazione durante la notte a causa di un trauma cranico commotivo e dimessa questa mattina, mercoledì, con una prognosi di 30 giorni.
Gli agenti della Polfer, – come riporta il sito Lecco Notizie – intervenuti subito dopo l’accaduto, sono riusciti ad individuare il ragazzo e ad arrestarlo.
E’ risultato essere irregolare sul territorio nazionale e con diversi precedenti.
-
Trento2 giorni fa
Continuano le truffe del reddito di cittadinanza. Ecco quanti lo ricevono in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Condominio da incubo, pluripregiudicato tiene in ostaggio i residenti da anni. Il giudice: «Non si può sfrattare perchè è ai domiciliari»
-
Vista su Rovereto2 settimane fa
Spazi vuoti e serrande abbassate: la desolazione di Rovereto
-
Offerte lavoro3 giorni fa
Cercasi commessa/o per nuova apertura negozio centro storico di Trento
-
Trento1 settimana fa
Dalla Security ai set cinematografici: la storia del trentino Stefano Mosca
-
Trento1 settimana fa
Condominio da incubo via Perini: il soggetto entrerà in comunità alla fine del mese
-
Trento2 settimane fa
«Soliti noti», abusivismo a Villazzano: una storia tutta trentina
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Sviluppo turistico di Coredo, un gruppo di esercenti (e non) chiama a raccolta i cittadini: «Ora tocca a noi darci da fare»
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Malore a Roma: muore l’Avvocata trentina Elisabetta Pezzi
-
Rovereto e Vallagarina2 settimane fa
Approfittando dell’incidente mortale di Marco tentano il furto in un’azienda. Arrestati padre e figlio
-
Spettacolo6 giorni fa
Stasera su Rai Uno «Black Out», la fiction ambientata nella Valle del Vanoi
-
Alto Garda e Ledro3 giorni fa
Centrale a Biomassa in Valle di Ledro: cronaca di un incidente annunciato