Connect with us
Pubblicità

Spettacolo

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez star al 76° Festival Cinema di Venezia

Pubblicato

-

Se ieri era sbarcata la coppia Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli, entrati all’hotel Excelsior con una marea di fans, e come il suo solito il presentatore ha dimostrato una grande amore per i fan concedendosi a tutti, ma proprio tutti coloro che chiedevano una foto, con uno stile ammirevole e un self control veramente da grande personaggio.

Ma nella giornata di ieri sono stati tanti i personaggi sbarcati al Festival del Cinema di Venezia. 

Per citarne alcuni Romi Malek con la fidanzata Lucy Boynton, c’è anche la coppia forse più paparazzata del momento, ovvero Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e il nostro Ignazio Moser, figlio del campione Francesco Moser, e salito alla ribalta del mondo dello star system, per la sua partecipazione al grande Fratello.

Pubblicità
Pubblicità

La coppia Romi Malek e Lucy Boynton, si è formata durante le riprese del film Bohemian Rapsody, che parlando della vita del leader dei Queen Freddy Mercury, ha portato in scena la storia d’amore tra Freddie Mercury e Mary Austin.

Da quel momento i due, innamoratissimi, non si sono più lasciati e anche oggi al Lido di Venezia sono apparsi una coppia di giovani innamorati sorridenti e felici. Il film Bohemian Rapsody, ha portato all’Oscar Romi Malek, per la sua straordinaria interpretazione di Freddy Mercury.

L’attore qui a Venezia, ha accompagnato la compagna attrice, in abito Miu Miu, in qualità di Miu Miu girl.

Pubblicità
Pubblicità

Lucy Boynton era tra gli ospiti della due giorni di incontri e proiezioni organizzati dalla casa di moda e dalle Giornate degli Autori del Festival.

Sono sbarcati pure i Ferragnez, ovvero Chiara Ferragni e il marito Fedez, il cui vero nome è Federico Leonardo Lucia.

I due sono sbarcati questa mattina e alloggiano all’Hotel Excelsior, dove hanno pranzato in assoluta privacy. La fashion blogger milanese presenterà Il 4 settembre il suo docu-film e ha seguire è organizzato un party esclusivo con ospiti internazionali.

La coppia “trentina” Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, si è fatta vedere all’hotel Excelsior del Lido di Venezia ieri ed è stata subito assaltata dai fans.

C’è da dire che il nostro Ignazio, scatena davvero un grande entusiasmo tra le donne che lo incontrano.

Il commento è sempre di trovarsi davanti ad un bellissimo ragazzo, con il carattere disponibile e gentile, che è cosciente del suo successo e si presta a fare tutti i selfie e autografi che gli vengono chiesti.

La coppia è apparsa in ottima salute, tra sorrisi e saluti, i due sono rimasti insieme in attesa degli appuntamenti che li aspettavano.

Una serie di fotografie intriganti di Cecilia pubblicate anche su Istagram, hanno scatenato la curiosità dei fan.

I due sfileranno sul red carpet, e sono apparsi in ottima forma.

Certamente l’aria di mare del Lido di Venezia sta facendo bene al loro amore.

 

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza