Connect with us
Pubblicità

Alto Garda e Ledro

Autovettura prende fuoco a Riva del Garda

Pubblicato

-

È successo stamane mattina alle 10.30 a Riva del Garda presso la rotatoria di via Modi.

Un’autovettura ha colpito il cordolo e sbandando è uscita di strada finendo contro il muretto.

Dopo l’impatto ha preso subito fuoco.

Pubblicità
Pubblicità

Un poliziotto fuori servizio, casualmente nelle vicinanze, si è buttato fra le fiamme ed ha salvato una donna del posto che aveva perso conoscenza dopo lo schianto.

Un’operazione rischiosa e complicata dal fatto che la donna era legata con le cinture di sicurezza.

Pubblicità
Pubblicità

Sul posto in pochi minuti anche i Vigili del Fuoco volontari di Riva che hanno domato il rogo con gli estintori mettendo poi in sicurezza la carreggiata.

Alla Polizia di Stato invece è toccato fare i rilievi del caso.

Pubblicità
Pubblicità

Ieri alle 16.30 sull’autostrada A22 direzione nord poco dopo il casello di Ala – Avio ha preso fuoco un’altra autovettura.

Il conducente dopo aver visto da vano motore uscire del fumo si è accostato nella corsia di emergenza giusto in tempo per uscire dall’abitacolo e vedere la propria macchina prendere fuoco.  Anche in questo caso sono intervenuti gli uomini dei vigili del fuoco per spegnere l’incendio.

Pesanti in questo caso le ripercussioni sul traffico.

Pubblicità
Pubblicità

Alto Garda e Ledro

Riva del Garda: scontro fra Suv e motocicletta. 29 enne finisce al pronto soccorso di Arco

Pubblicato

-

Ieri pomeriggio verso le 17 in viale Trento a Riva del Garda si scontrati un Suv Jeep e una motocicletta Kawasaki. Il ventinovenne, conducente della motocicletta, è stato ferito ad una gamba ma non è in condizioni gravi.

Sul posto è arrivata l’ambulanza di Trentino emergenza che ha trasportato il giovane al pronto soccorso di Arco, dove dopo alcuni controlli è stato dimesso subito dopo.  Sul luogo sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Riva del Garda, la Polizia locale e gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi del caso.

Pubblicità
Pubblicità

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Alto Garda e Ledro

Arco: autovettura di ribalta sulla Maza

Pubblicato

-

Incidente che poteva finire peggio stamane ad Arco poco prima delle 9.30 sulla Maza.

Un’autovettura dopo aver sbandato si è ribaltata finendo con le ruote per aria.

Nonostante i danni ben visibili al mezzo il conducente è uscito quasi incolume. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Arco  che hanno messo in sicurezza la carreggiata e i carabinieri che hanno bloccato il traffico per circa 30 minuti. Poi la strada è stata riaperta al traffico.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Alto Garda e Ledro

Comunali 2020 Riva del Garda: tutte le forze del centro destra insieme con un unico candidato Sindaco

Pubblicato

-

I movimenti di centro destra di Riva del Garda si portano avanti a anticipano l’alleanza a livello nazionale fra Salvini, Berlusconi e la Meloni che sarà consacrata domani a Roma in una manifestazione che si preannuncia da record grazie alla partecipazione di oltre 200 mila persone. Un’alleanza che in copia è stata rappresentata anche in provincia di Trento e che ha portato alla grande vittoria del 21 ottobre 2018.

I rappresentanti locali di Riva del Garda di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e della lista civica La Ninfea si sono riuniti nella serata di ieri per discutere e definire il programma di coalizione da presentare agli elettori in vista delle prossime amministrative comunali.

L’incontro si è svolto nel rispetto delle forze politiche e civiche con la consapevolezza costruttiva di agire negli interessi della città e dei suoi abitanti.

Pubblicità
Pubblicità

I rappresentanti dei Partiti sono pronti a lavorare insieme e ripropongono a livello locale la coalizione attualmente al governo in Provincia.

Uno dei punti di forza del gruppo è il poter contare su un amministrazione provinciale pronta a dialogare non solo con Riva del Garda ma con tutti i comuni del basso Sarca fatto che, per una delle piu importanti realtà produttive e turistiche del Trentino, non può che essere di rilevanza strategica.

Pubblicità
Pubblicità

Le liste correranno con i propri simboli ma proporranno un unico candidato sindaco, scelto tra i tanti proposti da ogni singolo esponente, il cui nome è già sul tavolo delle trattative.

Per il momento non trapelano indiscrezioni anche se la coalizione tiene a far sapere che sarà un volto fresco, propositivo e giovane di Riva.

Pubblicità
Pubblicità

Tra i punti programmatici che hanno tenuto banco durante l’incontro spiccano la questione della viabilità, la tutela dell’ambiente e altri punti tutti nell’ottica capace di estendersi all’intero Alto Garda.

La coalizione si dice disponibile ad accogliere tutti coloro ne condividano il programma e che siano disposti a lavorare per quel rilancio e quel cambiamento che Riva aspetta da troppo tempo.

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Categorie

di tendenza