Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Aggredisce la compagna e i Carabinieri di Cles. Dopo l’arresto viene trovato un possesso di varie droghe

Pubblicato

-


Un tedesco di 26 anni è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Cles e la sua compagna, 22enne kosovara, denunciata in stato di libertà.

I due dovranno difendersi dall’accusa di detenzione per lo smercio di cocaina.

L’uomo dovrà anche rispondere di resistenza a un Pubblico ufficiale  di lesione personale, delitti per i quali è stato fermato.

PubblicitàPubblicità

La vacanza in Val di Non di una coppia di fidanzati, come accennato, è finita prima del previsto e nel peggiore dei modi.

I due stranieri residenti in Germania, da qualche giorno soggiornavano in un agriturismo della Val di Rumo.

Pubblicità
Pubblicità

Avrebbero voluto visitare la Val di Non, dove lei aveva già trascorso un periodo della sua vita, ma tensioni già manifestatesi in precedenza hanno compromesso tutte le loro buone intenzioni.

Alle prime ore di domenica, il ragazzo, nel corso di un’animata discussione, innescata pare dalla gelosia ed evidentemente amplificata da qualche eccesso, ha aggredito la propria fidanzata sferrandole un violento pugno al volto.

Pubblicità
Pubblicità

Il trambusto e le urla della donna hanno richiamato l’attenzione dei proprietari della struttura, i quali hanno segnalato il fatto al 112.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cles si sono trovati di fronte ad un uomo in preda all’ira, il quale li ha letteralmente aggrediti trascinandone uno a terra.

Ci sono voluti alcuni minuti ed un po’ di forza per immobilizzarlo, quindi dichiararlo in stato di arresto per il reato di resistenza a un P.U. e di lesioni personali (la 22 enne è stata condotta presso l’ospedale di Cles, dove è stata medicata e sottoposta ad una tac, e, presso gli uffici dell’Arma, ha sporto querela nei confronti del suo compagno).

Addosso al 26enne i militari hanno rinvenuto ecstasy.

La ragazza, invece, aveva con sé cocaina ed hashish.

La perquisizione della camera ha portato al rinvenimento, tra gli effetti personali dei due, di dieci dosi di cocaina da un grammo ciascuna e di circa 15 grammi di canapa indiana.

Pubblicità
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Esce di strada in Val di Sole e vola per 100 metri. 50 enne elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento

Pubblicato

-


Un uomo di 50 anni di Caldes stava percorrendo con una jeep la strada forestale che da località le Contre va a malga Grumo sopra l’abitato di Caldes, quando all’altezza di un tornante ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada, ribaltandosi lungo il pendio scosceso per un centinaio di metri.

L’allarme al Numero Unico per le Emergenze 112 è arrivato verso le 18.

Il coordinatore dell’Area operativa Trentino occidentale del Soccorso Alpino e Speleologico ha chiesto l’intervento dell’elicottero e ha inviato sul luogo dell’incidente gli operatori della Stazione Val di Sole per dare supporto all’equipaggio dell’elisoccorso.

Pubblicità
Pubblicità

Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Caldes e i Carabinieri.

L’uomo, cosciente, è stato stabilizzato, imbarellato e recuperato a bordo dell’elicottero tramite il verricello per il trasporto all’ospedale Santa Chiara di Trento.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

Denno, via alla riqualificazione energetica del municipio

Pubblicato

-

L'ingresso della sede municipale di Denno, che sarà oggetto di alcuni lavori di riqualificazione energetica

L’amministrazione comunale di Denno ha ritenuto opportuno aderire alla proposta di contribuzione statale per “Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi”, che prevede l’assegnazione di contributi ai Comuni per interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

Ville d’Anaunia: ecco “Drillo”, la nuova App per avere informazioni in tempo reale dal Comune

Pubblicato

-


Ville d’Anaunia è un Comune sempre più smart. È disponibile su GooglePlay e AppStore una nuova applicazione gratuita per il cellulare, adatta a tutti i dispositivi mobili, che consentirà ai cittadini di rimanere informati in tempo reale sulle novità di ogni tipo: dalle informazioni di servizio agli eventi promossi sul territorio. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Categorie

di tendenza