Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Anaune Pallavolo: Renato Zucchelli è il nuovo allenatore della serie C maschile

Pubblicato

-

Renato Zucchelli è il nuovo allenatore della serie C maschile dell'Anaune Pallavolo

Sarà Renato Zucchelli il nuovo allenatore della prima squadra maschile dell’Anaune Pallavolo che l’anno prossimo prenderà parte alla serie C regionale.

Dopo la promozione ottenuta nella scorsa stagione, conquistata vincendo i playoff, la squadra clesiana si appresta ad affrontare il prossimo campionato con entusiasmo e tanta voglia di fare bene.

Mister Zucchelli avrà a disposizione una rosa giovane ma che può vantare già una discreta esperienza. Una squadra che ha ancora ampi margini di miglioramento e che sotto la guida del nuovo tecnico potrà sicuramente fare un salto di qualità importante.

Pubblicità
Pubblicità

Quello di Renato Zucchelli è un volto noto nell’ambiente pallavolistico trentino ma non solo. Il coach roveretano ha infatti una vasta esperienza in campionati nazionali, regionali e giovanili, e ha avuto anche il privilegio di lavorare con i migliori allenatori nazionali e stranieri.

Il momento della firma del contratto da parte di Zucchelli e del presidente dell’Anaune Emilio Lorenzoni

Rovereto, Volano, Torrefranca, Lavis sono solo alcuni “lidi” nostrani in cui Zucchelli ha lasciato il segno. Ma la sua carriera si è sviluppata anche al di fuori dei confini regionali, in particolare nel veronese, dove dal 2008 al 2010 è stato responsabile del settore tecnico e giovanile, nonché allenatore della serie C, dell’Arena Volley Verona.

Pubblicità
Pubblicità

Nel frattempo ha assunto la carica di docente nazionale FIPAV, selezionatore provinciale FIPAV per il comitato di Verona, assistente del Collegiale della Nazionale Juniores e Pre Juniores con Mencarelli e Moretti, e consigliere volontario per l’organizzazione dei Mondiali Volley 2010 a Verona.

Seguiranno poi altre esperienze tra Trentino e Veneto, sia in ambito maschile che femminile, tutte ricche di successi e soddisfazioni.

Un curriculum che parla da solo e che avvolge di aspettative ed entusiasmo la squadra dell’Anaune.

Mister Renato Zucchelli farà anche da supervisore degli allenatori e coordinerà il settore giovanile.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa
    Una possibile alternativa per acquistare casa potrebbe essere l’affitto con riscatto. Negli ultimi anni, la mancanza di liquidità, le garanzie delle banche sempre più stringenti e gli alti tassi di intesse, incidono negativamente sull’acquisto di... The post Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa appeared first on Benessere Economico.
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza