Rovereto e Vallagarina
Zona artigianale Rovereto, segnalato un caso di degrado

La segnalazione al numero whatsApp della nostra redazione (3922640625) arriva da Rovereto e riguarda la zona artigianale vicino al centro commerciale Millennium.
Le fotografie testimoniano il degrado presente attorno ad una delle aziende che fanno parte della zona artigianale di via Del Garda.
Secondo il nostro lettore pare che la situazione sia conosciuta da tempo e che anche il sindaco Valduga ne sia a conoscenza.
Il parcheggio ritratto nelle foto risulta essere di pertinenza della ditta privata Euronorm, dichiarata fallita il 9 marzo 2017.
Non si capisce, se la segnalazione fosse vera, come l’azienda possa ancora operare dopo il fallimento.
Ma spesso in nome della proprietà privata si rischia di passare sopra anche alla salute pubblica.
Per fortuna prezzo gli altri capannoni vige l’ordine e il decoro e la situazione dentro la zona artigianale riguarda solo questo capannone.
-
Piana Rotaliana2 settimane fa
Oltre 350 bancarelle e tanti prodotti tipici a Lavis per la “Fiera della Lazzera”
-
Trento7 giorni fa
«Sporco fascista di merda ti ammazzo, Trento è antifascista»: Massacrato il figlio minorenne di Emilio Giuliana
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Torna la suggestiva camminata serale “Di notte all’Eremo di Santa Giustina”: per stare insieme e fare del bene
-
Rovereto e Vallagarina1 settimana fa
Schianto Marco di Rovereto: morto nella notte il 64 enne Italo Nave
-
Rovereto e Vallagarina7 giorni fa
Rovereto, chiude anche «La Saponeria» sul centralissimo corso Rosmini
-
Io la penso così…2 giorni fa
Il caso di Giovanni Verga vietato per la Scuola del Trentino Alto Adige
-
Fiemme, Fassa e Cembra1 settimana fa
Lupi troppo vicini ai centri abitati della val di Fassa, quando cominceranno gli abbattimenti? Luca Guglielmi interroga la giunta
-
Rovereto e Vallagarina1 settimana fa
58 enne si amputa la mano nel giardino di casa
-
Trento14 ore fa
Lutto nella politica Trentina, morto Claudio Taverna: «Era un grande uomo, un vero esempio»
-
Val di Non – Sole – Paganella1 settimana fa
Tentano l’incursione nella biglietteria della Trento-Malé: vandali in azione a Cles
-
Rovereto e Vallagarina2 settimane fa
Vallagarina: dopo un rocambolesco inseguimento arrestato un 37 enne centauro trentino
-
Trento3 giorni fa
Marvin Vettori e il rapper Tony Effe ai ferri corti. Scoppia la rissa a Milano