Connect with us
Pubblicità

Trento

Trento: tunisino aggredisce un giovane alla fermata dell’autobus. Arrestato

Pubblicato

-

Un ventisettenne tunisino è stato arrestano nella mattinata di sabato dagli agenti delle volanti.

Ha aggredito un giovane che stava aspettando l’autobus lungo via Maccani cercando gli rubargli lo zaino e gli occhiali dopo averlo minacciato e aggredito.

La chiamata al 112 è arrivata da una residente che ha sentito le grida del giovane e quelle dell’aggressore, fuori di sé.

Pubblicità
Pubblicità

Poco dopo è arrivata anche la chiamata della fidanzata della vittima.

Al loro arrivo i poliziotti hanno trovato il tunisino con in mano due pietre che minacciava di lanciarle prima al giovane e poi agli agenti se non se ne fossero andati.

Il tunisino, dopo non pochi sforzi, è stato immobilizzato e trasferito negli uffici della questura di viale Verona.

Pubblicità
Pubblicità

Dopo essere stato identificato, è stato condotto nelle camere di sicurezza con le accuse di tentata rapina, lesioniresistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato (durante il trasferimento ha dato in escandescenza procurando danni al mezzo).

Ieri mattina è stato convalidato l’arresto e il tunisino è stato condotto nel carcere di Spini di Gardolo.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza