Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Il Cagliari Calcio in Val di Pejo: sabato la presentazione della squadra

Pubblicato

-

Il Cagliari Calcio ha calato il poker. Da quattro anni la squadra sarda, allenata dal trentino Rolando Maran, sceglie l’incantevole Val di Pejo per il proprio ritiro precampionato. E anche quest’anno la tradizione si è rinnovata.

La formazione rossoblù è sbarcata in terra trentina sabato scorso e ci rimarrà fino al 26 luglio prossimo.

I ragazzi di mister Maran si allenano ogni giorno, dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 17:30 alle 19:30, al campo sportivo di Celledizzo, a pochi passi dall’hotel che ospita il ritiro. Tutti gli allenamenti sono a porte aperte e con ingresso gratuito.

Pubblicità
Pubblicità

È un piacere riabbracciare Peio, dove ritorniamo per il quarto anno di fila – ha detto Luca Ceppitelli, capitano del Cagliari –. La bellezza e la tranquillità del posto, il calore e l’entusiasmo della gente sono tutti aspetti che ci aiutano a lavorare bene: l’obiettivo è quello di gettare le basi, assieme ai nostri tifosi, per un campionato di alto livello, in una stagione in cui ricorre il Centenario del Club”.

Dopo la cinquina rifilata ieri al Real Vicenza, sono due le amichevoli in programma nei prossimi giorni: domenica 21 luglio alle 17.30 contro il Feralpisalò al campo sportivo di Cellidizzo e mercoledì 24 luglio alle 19 contro il Chievo Verona, gara in programma allo Stadio Briamasco di Trento.

Sabato 20 luglio, invece, nella piazza Monari di Cogolo, ci sarà la presentazione della squadra, mentre martedì 23 e giovedì 25 luglio, sempre alle 21, sono previsti degli incontri pubblici con i giocatori.

La presenza in Val di Pejo di una squadra di serie A, che rappresenta una regione bellissima come la Sardegna, ci rende orgogliosi e siamo contenti di ospitare gli atleti e i tifosi al seguito nel clima di amicizia e accoglienza che si è consolidato negli scorsi anni – ha spiegato il sindaco di Peio Angelo Dalpez –. La scelta di Peio è l’ennesima conferma di come montagna e sport siano un binomio vincente”.

Pubblicità
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

È iniziato il conto alla rovescia per la “Maddalene 50K e 30K”

Pubblicato

-

La partenza della scorsa edizione della "Maddalene Sky Marathon"

Cresce l’attesa in Val di Non per la “Maddalene 50K e 30K”, gara di trail running che si correrà domenica prossima, 25 agosto. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

A Tuenno si pedala e si cammina per la solidarietà

Pubblicato

-

La partenza della "Pedalata e passeggiata di solidarietà" sarà da Piazza Liberazione a Tuenno

Sabato prossimo, 24 agosto, sarà una giornata speciale a Tuenno. È in programma infatti la “Pedalata e passeggiata di solidarietà”: pomeriggio da trascorrere praticando sport in compagnia per le vie del paese e facendo del bene. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

Le due ruote non si fermano mai in Val di Sole: Vermiglio si prepara a ospitare la Coppa del Mondo Trials

Pubblicato

-

Le biciclette non si fermano mai in Val di Sole. Sale l’attesa a Vermiglio per la Coppa del Mondo Trials, che vedrà sfidarsi i funamboli della bici, capaci di vere e proprie acrobazie e giochi di equilibrio su due ruote. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Categorie

di tendenza