Trento
Affidi dell’orrore Reggio Emilia: nessuna parola da parte della sinistra trentina

La domanda appare fin troppo ovvia e va posta agli uomini politici della sinistra Trentina, agli avvocati trentini che andranno a difendere Carola Rackete, a tutti quei trentini che hanno contribuito alla raccolta fondi per le spese legali della Sea Watch: «Perché tanto rumore per un caso di pirateria marittima e di una serie di altri reati, ma tanto silenzio e assenza assoluta per quanto sta accadendo a Bibbiano in provincia di Reggio Emilia?»
16 persone arrestate tra cui il sindaco piddino Andrea Carletti accusato alla pari degli altri imputati, di affidamento illecito di minori. L’orrore raccontato da bambini strappati dai propri genitori ingiustamente per essere dati in affidamento a coppie gay o a chi pagava.
L’operazione «Angeli e Demoni» ha scoperchiato una vera associazione a delinquere dove la “zarina” dei servizi sociali Federica Anghinolfi, dirigente dell’Unione val d’Enza, obbligava gli assistenti sociali a redigere e firmare verbali dove si attestava il falso riguardo allo stato familiare o al contesto abitativo dei bambini.
Poi era sempre lei a decidere a chi affidare (elargendo addirittura contributi doppi fino a 1.200 euro rispetto alle ‘rette’ previste), influenzata tra l’altro dal suo attivismo nel mondo gay, per la lotta in favore dell’adozione alle coppie omosessuali, ma anche dai suoi intrecci sentimentali. La zarina stabiliva pure a quali psicoterapeuti bisognava mandare in cura i piccoli una volta strappati dalle famiglie naturali.
Ora Federica Anghinolfi è finita ai domiciliari con numerose accuse tra cui falso in atto pubblico, abuso d’ufficio, violenza privata e lesioni personali gravissime.
Ma i “compagni” trentini non hanno capito che si sta parlando di bambini sottratti alle loro famiglie naturali sulla base di valutazioni che alla prova dei fatti sono risultate false.
Di bambini a cui sono stati somministrati farmaci, che sottoposti ad elettroshock per renderli sempre meno reattivi, ma sempre più suggestionabili.
Secondo le accuse i bambini sarebbero stati suggestionati anche con l’uso di impulsi elettrici, spacciati ai piccoli come “macchinetta dei ricordi“, un sistema che in realtà avrebbe “alterato lo stato della memoria in prossimità dei colloqui giudiziari” .
A parlare sono gli atti, ad essere coinvolti sono i servizi sociali di un comune amministrato dal PD, ma in questo caso la sinistra trentina tace; forse perché dovrebbe fare autocritica, quando invece l’unico obiettivo è quello di fare opposizione senza limiti al Governo di centro destra?
Dove è finito Ghezzi “essere umano”? Già, essere umano ma con chi vuole lui.
Paolo Ghezzi preferisce dissertare sulla vicenda di Carola figlia di un inventore di armi belliche invece che parlare di questa raccapricciante vicenda di bambini.
Tutti silenziosi e assenti quelli della sinistra italiana.
E siamo sicuri che non riceveremo mai delle risposte anche perché dietro ai bambini di Bibbiano non ci sono le Ong care a Soros e chissà mai che difendendole, non arrivi un bonifico comodo per le casse quasi vuote.
Ma forse alla sinistra a non interessare sono proprio i bambini, infatti quelli resi scheletrici dalla fame, che fanno fatica a trovare l’acqua da bere e che hanno come compagni di giochi le mosche: quelli nessuno li allontana dalla miseria africana. O i bambini serbi morti sotto le bombe “ firmate” dalla sinistra che allora governava. Di questo non solo è vietato parlarne, ma anche fare il confronto.
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Sbanda, va in contromano e rischia di scontrarsi con altre auto prima di entrare in statale – IL VIDEO
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 267 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Politica2 settimane fa
Referendum, vittoria dei sì ma niente quorum. Amministrative: nei grandi comuni avanti il centro destra
-
Politica2 settimane fa
L’abbraccio mortale col PD affonda definitivamente il M5stelle
-
Valsugana e Primiero1 settimana fa
Trovato morto in piscina Stefano Lorenzini di Levico Terme
-
Trento2 settimane fa
Piazza santa Maria Maggiore: nascondono la droga sotto terra e nella Basilica – I VIDEO DEL DEGRADO
-
Rovereto e Vallagarina2 settimane fa
Rovereto: ancora atti vandalici, la città è l’incubo degli automobilisti
-
Telescopio Universitario2 settimane fa
UniTrento – Ucraina, accolte le prime due studiose
-
Trento1 settimana fa
Allarme zecche: in Trentino dieci segnalazioni di infezioni da TBE
-
Val di Non – Sole – Paganella1 settimana fa
Domani a Cunevo l’ultimo saluto a Fausto Iob
-
Piana Rotaliana2 settimane fa
Incendio alla Life energy di Lavis, in azione i vigili del fuoco
-
Politica1 settimana fa
Claudio Cia: «Patt è solo l’ombra del suo passato e pronto a mettersi con tutti per il potere»