Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Dai “Like Floyd” un assegno da 3.500 euro per Dimaro Folgarida

Pubblicato

-

Il sindaco Andrea Lazzaroni (a sinistra) insieme ad Andrea Debiasi e Martina Marcora, presidente della Pro Loco di Madonna di Campiglio

L’evento “Like Floyd for Dimaro”, tenutosi  il primo marzo scorso al PalaCampiglio di Madonna di Campiglio, è stato un successo.

A confermarlo, un assegno da 3.500 euro con il ricavato della serata di beneficenza che ieri mattina i Like Floyd, tribute band dei Pink Floyd, hanno consegnato al sindaco di Dimaro Folgarida Andrea Lazzaroni durante un incontro in municipio. Un gesto nobile e ricco di significato.

La grave calamità naturale che ha colpito il Comune di Dimaro Folgarida lo scorso ottobre – commenta Andrea Debiasi, uno dei cantanti e chitarristi del gruppo Like Floyd – ci ha colpito profondamente, tanto da voler proporre subito uno spettacolo per dare il nostro contributo. L’iniziativa ha trovato immediato riscontro ed entusiasmo da parte di tutti. È stato bello vedere il pubblico emozionarsi… emozioni che abbiamo condiviso noi stessi sul palco”.

Pubblicità
Pubblicità

Fondamentale per la riuscita dell’iniziativa è stato il sostegno di tanti sponsor che il gruppo musicale ha voluto ringraziare: Cassa Centrale Banca, Cassa Rurale Pinzolo, Cristoforetti S.r.l., Dalla Torre S.r.l., Fox Moda, Corazzolla, Melinda, Martini Vittorio, Reale Mutua, Il Melo e DJ Service.

Un momento dello spettacolo di beneficenza “Like Floyd for Dimaro” al PalaCampiglio

Il grande evento d’inizio marzo è stato inoltre patrocinato dalla Regione Trentino-Alto Adige, con l’intervento di vari partner come Pro Loco Madonna di Campiglio, Apt di Madonna di Campiglio-Pinzolo-Val Rendena, Comuni di Pinzolo, Tre Ville, Dimaro Folgarida e Val di Sole.

Siamo soddisfatti del risultato ottenuto e quindi della somma devoluta in beneficenza in favore del Comune di Dimaro Folgarida – commenta Marcello Depaoli, tastierista e presidente della band –. Adesso siamo già al lavoro per la realizzazione del nostro nuovo spettacolo “Like the Wall”, ispirato all’album The Wall dei Pink Floyd che celebra quest’anno il suo 40° anniversario”.

Il prossimo concerto è già in programma: venerdì 13 settembre la musica dei Pink Floyd invaderà i Giardini Bortolotti-Ciucioi a Lavis. La band sta lavorando anche ad altre date, da proporre non solamente in Trentino.

Pubblicità
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Nuova vita per il campetto multisport di Sfruz

Pubblicato

-

Si sono conclusi i lavori di riqualificazione del nuovo campetto multisport del Comune di Sfruz, finanziati con i fondi messi a disposizione per i Comuni dal Ministero degli Interni. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

Il bar di Mollaro cerca un gestore: offerte entro il 20 agosto

Pubblicato

-

Il bar di Mollaro si trova al piano terra della casa sociale, nel cuore del paese

Il bar di Mollaro, nel Comune di Predaia, è in cerca di un gestore. Il Comune ha infatti pubblicato il bando per l’affidamento a terzi della gestione del bar situato al piano terra della casa Sociale di Mollaro, in piazza S. Marco. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

Appello ai talenti di Ville d’Anaunia: torna ad agosto “Ville Creative” con le creazioni dei cittadini

Pubblicato

-

Un dipinto di Castel Valer esposto durante la scorsa edizione di "Ville Creative"

Anche quest’anno l’assessorato alla cultura del Comune di Ville d’Anaunia, guidato da Maria Teresa Giuriato, propone la mostra “Ville Creative”, dedicata agli artisti di Ville d’Anaunia, che sarà allestita nel mese di agosto nella galleria di Palazzo Pilati a Tassullo. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Categorie

di tendenza