Val di Non – Sole – Paganella
Dai “Like Floyd” un assegno da 3.500 euro per Dimaro Folgarida

L’evento “Like Floyd for Dimaro”, tenutosi il primo marzo scorso al PalaCampiglio di Madonna di Campiglio, è stato un successo.
A confermarlo, un assegno da 3.500 euro con il ricavato della serata di beneficenza che ieri mattina i Like Floyd, tribute band dei Pink Floyd, hanno consegnato al sindaco di Dimaro Folgarida Andrea Lazzaroni durante un incontro in municipio. Un gesto nobile e ricco di significato.
“La grave calamità naturale che ha colpito il Comune di Dimaro Folgarida lo scorso ottobre – commenta Andrea Debiasi, uno dei cantanti e chitarristi del gruppo Like Floyd – ci ha colpito profondamente, tanto da voler proporre subito uno spettacolo per dare il nostro contributo. L’iniziativa ha trovato immediato riscontro ed entusiasmo da parte di tutti. È stato bello vedere il pubblico emozionarsi… emozioni che abbiamo condiviso noi stessi sul palco”.
Fondamentale per la riuscita dell’iniziativa è stato il sostegno di tanti sponsor che il gruppo musicale ha voluto ringraziare: Cassa Centrale Banca, Cassa Rurale Pinzolo, Cristoforetti S.r.l., Dalla Torre S.r.l., Fox Moda, Corazzolla, Melinda, Martini Vittorio, Reale Mutua, Il Melo e DJ Service.

Un momento dello spettacolo di beneficenza “Like Floyd for Dimaro” al PalaCampiglio
Il grande evento d’inizio marzo è stato inoltre patrocinato dalla Regione Trentino-Alto Adige, con l’intervento di vari partner come Pro Loco Madonna di Campiglio, Apt di Madonna di Campiglio-Pinzolo-Val Rendena, Comuni di Pinzolo, Tre Ville, Dimaro Folgarida e Val di Sole.
“Siamo soddisfatti del risultato ottenuto e quindi della somma devoluta in beneficenza in favore del Comune di Dimaro Folgarida – commenta Marcello Depaoli, tastierista e presidente della band –. Adesso siamo già al lavoro per la realizzazione del nostro nuovo spettacolo “Like the Wall”, ispirato all’album The Wall dei Pink Floyd che celebra quest’anno il suo 40° anniversario”.
Il prossimo concerto è già in programma: venerdì 13 settembre la musica dei Pink Floyd invaderà i Giardini Bortolotti-Ciucioi a Lavis. La band sta lavorando anche ad altre date, da proporre non solamente in Trentino.
-
Trento2 settimane fa
Mauro Ottobre perde anche in appello con La Voce del Trentino. Dovrà pagare altri 22 mila euro
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: un decesso e 326 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: contagi e ricoveri in calo nelle ultime 24 ore
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 426 contagi nelle ultime 24 ore. In salita i ricoveri
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 66 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Aziende2 settimane fa
Quando Arte e Luce si incontrano nasce ‘illuminando Arte’
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live: parcheggi all’Interporto, a Pergine Valsugana e Riva del Garda con servizio navetta
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live 2022: da oggi operativo il numero dedicato 0461 889400, programma straordinario per la gestione della viabilità
-
Politica2 settimane fa
Laboratorio Paritario Trentino: sabato a Cognola la presentazione
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 236 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Ieri sera le prove luci sul gigantesco palco per Vasco Rossi – IL VIDEO
-
Trento2 settimane fa
Concerto di Vasco: confermati gli orari delle corse straordinarie per il rientro