Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

“E… state in gioco” a Malé: nuoto, arrampicata e percorsi avventura per i ragazzini dai 10 ai 13 anni

Pubblicato

-

L'Acqua Center di Malé ospiterà i corsi di nuoto per i ragazzini durante le prime due settimane di luglio

Sarà un’estate all’insegna dello sport e della socializzazione per i ragazzini tra i 10 e i 13 anni di Malé.

L’amministrazione comunale, in sinergia con Sgs srl Malé, Guide Alpine Val di Sole e Flying Park, intende proporre durante il mese di luglio “E… state in gioco 2019”: nell’arco di due settimane consecutive (1-5 luglio e 8-12 luglio) dal lunedì al venerdì verranno offerti nella fascia oraria 9-17.30 corsi di nuoto, attività di arrampicata, percorsi avventura con powerfan, oltre ad attività di gioco all’aperto accompagnati da istruttori delle diverse discipline.

Il luogo di ritrovo sarà l’Acqua Center di via Molini, da cui con mezzi propri o a piedi saranno raggiunti, sempre sotto la vigilanza di accompagnatori, i diversi luoghi del territorio comunale dedicati alle singole attività.

Pubblicità
Pubblicità

In questo campo estivo le lezioni di nuoto e i giochi di movimento e agilità verranno svolti assicurando il pieno e attento coinvolgimento dei ragazzi.

Il progetto intende valorizzare sportività e creatività dei giovani, favorendo la capacità di relazione all’interno del gruppo.

Pubblicità
Pubblicità

Elemento principe del progetto sarà l’acqua, proposta tutti i giorni sia come attività sportiva strutturata, sia come momento ricreativo e di relax.

Nella pausa pranzo sarà inoltre messo a disposizione un kit alimentare costituito da panino, frutta, dolcetto e acqua, consumato all’Acqua Center.

Pubblicità
Pubblicità

Il costo per settimana, attivata se verrà raggiunto un numero di adesioni minimo di 16 e massimo di 20, sarà di 115 euro con quota a carico delle famiglie di 60 euro, intervenendo il Comune in abbattimento di costi per la differenza.

Prima dell’avvio sarà comunque necessario consegnare il certificato di idoneità all’attività sportiva non agonistica in corso di validità rilasciato dal medico di base.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria Sgs srl Malé al numero 0463.903002 o tramite e-mail all’indirizzo acquacenter@sgsmale.net.

Le iscrizioni dovranno perfezionarsi entro lunedì prossimo, 24 giugno, consegnando il modulo scaricabile dal sito del Comune www.comune.male.tn.it all’Acqua Center il lunedì, il sabato e la domenica dalle 14.30 alle 19, gli altri giorni della settimana dalle 10 alle 20.

Pubblicità
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Due grandi novità sulle piste di Folgarida Marilleva: la seggiovia Bassetta e lo skiweg Malghet Aut

Pubblicato

-

Una nuova seggiovia a sei posti e lo skiweg Malghet Aut. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

Bambini e ragazzi in Paganella con le Sat di Denno e Val Cadino per imparare a sciare

Pubblicato

-

Tutti in Paganella per imparare a sciare divertendosi in compagnia. Anche quest’anno la Sat Val Cadino di Campodenno e la Sat di Denno vogliono organizzare un corso di sci rivolto a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

PubblicitàPubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

Acqua per l’Etiopia grazie alla Pro Loco di Revò e all’associazione “Solidarietà Vigolana”

Pubblicato

-

Si apre un rubinetto e l’acqua sgorga copiosa, avendo raggiunto la sua destinazione finale. Contemporaneamente, l’apertura di quel rubinetto rappresenta un bell’obiettivo raggiunto per la Pro Loco di Revò e l’associazione “Solidarietà Vigolana”, che hanno sostenuto finanziariamente un importante progetto idrico in alcuni villaggi dell’Etiopia. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • PubblicitàPubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Categorie

di tendenza