Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Per il nono anno consecutivo sarà un’estate azzurra a Dimaro: il Napoli di Ancelotti in ritiro in Val di Sole dal 6 al 26 luglio

Pubblicato

-

Dimaro si prepara a vivere un’altra estate azzurra. Per il nono anno consecutivo il Napoli allenato da Carlo Ancelotti sarà in ritiro a Dimaro-Folgarida dal 6 al 26 luglio per svolgere la preparazione pre campionato. 

Sarà ricco, come al solito, il programma di appuntamenti sportivi, ma anche di eventi ludici e spettacolari.

I partenopei sbarcheranno a Dimaro sabato 6 luglio, con il primo allenamento programmato nel pomeriggio.

Pubblicità
Pubblicità

Saranno tre le amichevoli fissate sul campo di Carciato: sabato 13 luglio contro il Benevento, mentre le altre due andranno in scena venerdì 19 luglio e mercoledì 24 luglio contro avversari ancora da definire.

Per quanto riguarda gli incontri tra squadra e sostenitori azzurri, martedì 9 luglio Ancelotti e due giocatori saranno a disposizione del pubblico nel Centro Congressi di Folgarida, lunedì 15 luglio quattro calciatori saranno in Piazza Madonna della Pace di Dimaro per salutare i tifosi e giovedì 25 luglio, infine, avrà luogo la presentazione della squadra, sempre in Piazza Madonna della Pace di Dimaro, con musica e animazione di Decibel Bellini.

La piazza di Dimaro farà da scenografia anche al fitto programma artistico, con tre serate dedicate e aperte al pubblico.

La prima sarà giovedì 11 luglio con lo show man napoletano Gino Rivieccio e il suo esilarante monologo tra “musical”, imitazioni e sketch. Giovedì 18 luglio ci sarà il recital canoro di Sal Da Vinci e lo spettacolo di Made in Sud. Per concludere, lunedì 22 luglio ancora cabaret degli artisti di Made in Sud reduci dal grande successo di Raidue.

Ad arricchire il ritiro in Val di Sole ci sarà, come di consueto, il Villaggio Azzurro realizzato da Prezioso Casa, ancora più denso di iniziative e di opportunità di svago soprattutto per i bambini e le intere famiglie, al fine di rendere sempre più coinvolgenti ed entusiasmanti l’esperienza e il soggiorno di turisti e tifosi in Trentino.

Fonte: sscnapoli.it.

Pubblicità
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Nuova vita per il campetto multisport di Sfruz

Pubblicato

-

Si sono conclusi i lavori di riqualificazione del nuovo campetto multisport del Comune di Sfruz, finanziati con i fondi messi a disposizione per i Comuni dal Ministero degli Interni. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

Il bar di Mollaro cerca un gestore: offerte entro il 20 agosto

Pubblicato

-

Il bar di Mollaro si trova al piano terra della casa sociale, nel cuore del paese

Il bar di Mollaro, nel Comune di Predaia, è in cerca di un gestore. Il Comune ha infatti pubblicato il bando per l’affidamento a terzi della gestione del bar situato al piano terra della casa Sociale di Mollaro, in piazza S. Marco. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

Appello ai talenti di Ville d’Anaunia: torna ad agosto “Ville Creative” con le creazioni dei cittadini

Pubblicato

-

Un dipinto di Castel Valer esposto durante la scorsa edizione di "Ville Creative"

Anche quest’anno l’assessorato alla cultura del Comune di Ville d’Anaunia, guidato da Maria Teresa Giuriato, propone la mostra “Ville Creative”, dedicata agli artisti di Ville d’Anaunia, che sarà allestita nel mese di agosto nella galleria di Palazzo Pilati a Tassullo. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Categorie

di tendenza