Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

A Pellizzano si torna a correre in salita: domenica la “Svertical Pozze”

Pubblicato

-

Su di corsa in montagna fino a Malga Pozze. La neonata società “Asd Val di Sole Running Team” ha organizzato la seconda edizione della “Svertical Pozze”, corsa non competitiva in programma domenica con partenza alle 9 da località Stal, a quota 922 metri.

Il percorso, strutturato su terreno misto asfalto e sterrato, è aperto a uomini, donne e bambini e prevede l’arrivo a Malga Pozze (2237 metri) passando per le frazioni di Claiano (965 m), Termenago (1147 m), Castello (1229 m), località Zan (1623 m), Malga Boai (1893 m).

La lunghezza totale del tracciato, che richiede un allenamento normale, è di 8,5 chilometri per un dislivello di 1315 metri.

Pubblicità
Pubblicità

La gara non è competitiva, può essere effettuata da chiunque abbia una certa predisposizione fisica e di adattamento a percorsi anche impervi. Il tempo massimo consentito è di 4 ore.

Alle 8 è fissata la chiusura delle iscrizioni, con la distribuzione dei pettorali. Entro le 8.45 sarà possibile consegnare in un’area dedicata un sacco personale (di dimensioni medie, indicato per contenere abbigliamento di ricambio), che verrà portato all’arrivo.

Alle 9 ci sarà la partenza in linea della manifestazione da località Stal (Claiano), mentre alle 10 partiranno i bambini fino a 15 anni compiuti iscritti alla “Svertical Camoc Run” dalla Cascina Boai, trasportati con servizio di bus navetta alle 9 da località Stal.

A partire da mezzogiorno si potrà pranzare a Malga Pozze grazie al Gruppo Alpini di Pellizzano. Solo al momento della consegna del pettorale sarà consegnato anche il pacco gara contenente i gadget, per il buono pasto, invece, farà fede il pettorale da riconsegnare al momento del pranzo.

Nel primo pomeriggio, alle 14.30, si svolgeranno le premiazioni, che verranno anticipate in caso di maltempo.

Pubblicità
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Nuova vita per il campetto multisport di Sfruz

Pubblicato

-

Si sono conclusi i lavori di riqualificazione del nuovo campetto multisport del Comune di Sfruz, finanziati con i fondi messi a disposizione per i Comuni dal Ministero degli Interni. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

Il bar di Mollaro cerca un gestore: offerte entro il 20 agosto

Pubblicato

-

Il bar di Mollaro si trova al piano terra della casa sociale, nel cuore del paese

Il bar di Mollaro, nel Comune di Predaia, è in cerca di un gestore. Il Comune ha infatti pubblicato il bando per l’affidamento a terzi della gestione del bar situato al piano terra della casa Sociale di Mollaro, in piazza S. Marco. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

Appello ai talenti di Ville d’Anaunia: torna ad agosto “Ville Creative” con le creazioni dei cittadini

Pubblicato

-

Un dipinto di Castel Valer esposto durante la scorsa edizione di "Ville Creative"

Anche quest’anno l’assessorato alla cultura del Comune di Ville d’Anaunia, guidato da Maria Teresa Giuriato, propone la mostra “Ville Creative”, dedicata agli artisti di Ville d’Anaunia, che sarà allestita nel mese di agosto nella galleria di Palazzo Pilati a Tassullo. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Categorie

di tendenza