Connect with us
Pubblicità

Trento

La sinistra ha preso in giro i Trentini: nuovo clamoroso autogol di Paolo Ghezzi «essere umano»

Pubblicato

-

Sul tema della sicurezza, il centro sinistra che fino a ottobre ha governato per decenni, ha preso in giro i trentini.

A dirlo è Ghezzi il “ giullarpromoter” della sinistra trentina che quando ha deciso di mettersi in politica ha proprio sbagliato tutto.

E così è finito per naufragare nell’insuccesso politico, piuttosto che gonfiare le vele col successo cabarettistico.

Pubblicità
Pubblicità

L’ultimo colpo di genio è la sua dichiarazione di solidarietà alla commerciante rapinata di Vicolo del Vò a tre giorni dal violento evento criminale.

Decisamente “spontanea” la sua esternazione, ma questa volta Ghezzi “essere umano” va capito.

Ma dopo che il rapinatore armato di un coltello ha spinto la commerciante per terra facendola svenire, è stato individuato come un uomo dalla pelle olivastra che parlava male l’italiano(cosa che non tutti i media hanno riferito), ecco che il Ghezzi pensiero se ne inventa un’altra.

Pubblicità
Pubblicità

La dichiarazione di Ghezzi ad un media provinciale è talmente insensata ed incredibile che non è possibile classificarla in nessuna possibile logica.

Per questo la riportiamo passo per passo come scritta sul giornale (compresi anche di errori grammaticali)

“Se vogliamo evitare che la città di Trento diventi territorio di caccia della propaganda salvinista, si deve prendere sul serio il tema della sicurezza, reale e percepita”, così Paolo Ghezzi, consigliere provinciale di Futura, che aggiunge: “Solidarietà a Enrica Montaldo e verremmo ( ops ma qui l’errore di chi è? Del fenomenale Dolomiti nel riportare la frase al condizionale e non al futuro o di Ghezzi essere umano che è talmente umano, da scivolare sulla coniugazione dei verbi ?) a comprare nel suo bellissimo negozio”. “La sicurezza non si garantisce solo con la polizia – prosegue Ghezzi -ma anche attraverso il presidio sociale del territorio, con la immaginazione civile che si fa impegno civico. Solidarietà dunque a Montaldo, e che il bellissimo nome del suo negozio, “Petit Mon Amour”, aiuti le forze sociali culturali e politiche di Trento a non reagire con parole d’odio. E invece a trovare il modo perché “Trento Mon Amour” sia un luogo da abitare insieme, una città bella e vivibile che non si chiude nelle sue paure“.

Decodifichiamo quanto detto da Ghezzi, o almeno ci proviamo.

C’è voluta una violenta rapina a mano armata perché Ghezzi si decida a dire che si deve “prendere sul serio il tema della sicurezza”.

Questo vuol dire che fino ad oggi, la sinistra trentina con Ghezzi in testa, ha preso in giro i trentini.

Ma non solo.

Adesso si deve fare sul serio solo per contrastare la propaganda salvinista, non certo perché Ghezzi essere umano e i suoi compari abbiano preso coscienza del problema sicurezza.

In altre parole Ghezzi non sarebbe molto sensibile a quanto pare della sicurezza dei suoi concittadini se non ci fosse Salvini.

Quindi “W Salvini”.

Ma il top Ghezzi lo raggiunge quando afferma che la sicurezza la si garantisce con “l’immaginazione civile che si fa impegno civico”, ma cosa vuol dire ? Si dovrebbe forse trasformare la città in un circo nel quale ognuno potrebbe fare quello che vuole e quindi anche una rapina a mano armata?

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Università, si allarga la no tax area: fino a 22 mila euro non si pagano le tasse
    Una delle novità anticipata dall’ex Ministro dell’università, Manfredi e concretizzata dall’attuale Cristina messa prevede ad allargare la no tax area per gli studenti universitari, comprendo i costi fino alla fascia reddituale di 22 mila euro.... The post Università, si allarga la no tax area: fino a 22 mila euro non si pagano le tasse appeared […]
  • Imprese, nuovi aiuti di Stato approvati dall’Unione europea: i dettagli
    Dall’Unione Europa arriva il via libera agli aiuti di Stato per le imprese italiane colpite economicamente dalla pandemia Covid-19. I gravi effetti economici causati dall’arrivo del Coronavirus stanno avendo ancora pesanti ripercussioni per le attività... The post Imprese, nuovi aiuti di Stato approvati dall’Unione europea: i dettagli appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus pubblicità 2021, per le aziende un risparmio pari al 50% sugli investimenti pubblicitari effettuati: tutti i dettagli e le novità
    Anche quest’anno torna il bonus pubblicità per le aziende puntano su investimenti pubblicitari, con l’invio delle domande che partirà dal 1 fino al 31 ottobre 2021. Bonus pubblicità 2021 Per il 2021 -2022, il credito... The post Bonus pubblicità 2021, per le aziende un risparmio pari al 50% sugli investimenti pubblicitari effettuati: tutti i dettagli […]
  • Aumentano i prezzi della revisione auto, arriva il bonus veicoli sicuri
    Da novembre 2021 i costi di revisione delle auto aumenteranno. Decisione concordata dai Ministeri dell’Economia e della Mobilità Sostenibile. Dal 1 novembre aumenti prezzi revisione auto L’aumento che inizialmente sarebbe dovuto partire il 30 gennaio,... The post Aumentano i prezzi della revisione auto, arriva il bonus veicoli sicuri appeared first on Benessere Economico.
  • Contributi per palestre e discoteche: attivato un fondo da 140 milioni di euro
    Il Ministro dello Sviluppo economico, Giorgetti ha attivato un fondo pari a 140 milioni di euro a sostegno delle attività rimaste chiuse in conseguenza delle misure restrittive anti-Covid. In dettaglio Il fondo avvivato dal Ministero... The post Contributi per palestre e discoteche: attivato un fondo da 140 milioni di euro appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico, fino a 1000 euro per interventi ed efficientamento idrico della casa
    Tra i bonus introdotti nella legge di bilancio e ancora da attivare, trova spazio il Bonus Idrico, altrimenti noto come Bonus rubinetti o bonus bagno che punterebbe a favorire il risparmio di risorse idriche. Fino... The post Bonus idrico, fino a 1000 euro per interventi ed efficientamento idrico della casa appeared first on Benessere Economico.
  • La nuova vita dei treni notturni, viaggiare sostenibile e comodo
    Dopo anni i treni notturni tornano di moda. Ultimamente infatti, in Europa hanno rincominciato ad essere più frequentanti e richiesti i treni notturni che permettono di spostarsi tra le principali città durante la notte, dormendo in un vagone dedicato. L’aumento della domanda rispetto a questo servizio è stata tale da spingere molte imprese ferroviarie a […]
  • Panchine giganti in Italia: la ricerca di un’incredibile esperienza
    Colorate, grandi e affacciate su panorami mozzafiato. Si parla delle Big Bench, ovvero delle panchine giganti, un fenomeno ideato dal designer americano Chris Bangle che nel giro di pochi anni si è diffuso in tutto il Bel Paese. Queste installazioni fuori scala, posizionati in piccoli luoghi di sconosciuta bellezza, cambiano la prospettiva del paesaggio, rendendo […]
  • Allargare le braccia e toccare due continenti: le splendide possibilità dell’Islanda
    Per molti, l’America è quel continente lontano ore ed ore di volo, ma sulla Terra esiste un luogo dove Europa ed America sono talmente vicine da essere toccate contemporaneamente, semplicemente allargando le braccia. Questo luogo pazzesco si trova in Islanda ed è considerato uno dei luoghi più spettacolari del mondo. La Silfra Fissure, patrimonio naturale […]
  • L’Italia e i boschi incantati: alla scoperta di fate, gnomi e folletti
    Ogni stagione con i suoi profumi e i suoi colori, invita qualsiasi escursionista ad esplorare la natura che, tra vegetazione ed alberi si mostra in tutto il suo splendore. In particolare, l’Italia è nota per essere una miniera di patrimoni artistici e culturali inestimabili capaci di scatenare la curiosità di grandi e piccini, con la […]

Categorie

di tendenza