Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Apt Val di Non, nominato il nuovo comitato esecutivo

Pubblicato

-

Il presidente Lorenzo Paoli (a sinistra) e il vicepresidente delegato Andrea Widmann (a destra)

Nel corso della seduta di mercoledì pomeriggio, il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda per il Turismo della Val di Non ha nominato il nuovo comitato esecutivo.

Ai membri di diritto del comitato, che sono il presidente Lorenzo Paoli (Pro Loco), il vicepresidente Andrea Widmann (associazioni) e i membri del comitato di controllo Daniel Pancheri (reparto economico) e Francesco Piechenstein (Artigiani), si aggiungono i rappresentanti dell’alberghiero Nicola Sicher e Damiano Zanoni e la rappresentante dell’extra alberghiero Angela Pret.

Durante la seduta è stato anche presentato il nuovo modello organizzativo che verrà adottato dal CdA, con l’assegnazione delle deleghe al vicepresidente Andrea Widmann, il quale si occuperà di impostare due gruppi di lavoro, denominati “Gruppi strategici”, che avranno il compito di formulare proposte e individuare strategie da trasmettere alla struttura sulla linea da seguire per sviluppare il turismo noneso.

Pubblicità
Pubblicità

Sono molto soddisfatto della fiducia del CdA nel progetto di collaborazione e divisione delle deleghe che abbiamo proposto – ha affermato Andrea Widmann – perché sicuramente è un ottimo modo per rispondere a quanto chiedono i soci. Inoltre il mio pluriennale rapporto di collaborazione con la nostra manager Giulia Dalla Palma e con tutta la struttura è un elemento importante che ci farà essere da subito operativi”.

Dei gruppi strategici, uno dedicato maggiormente alla ricettività e uno più improntato alle strategie per la ristorazione, faranno parte i membri del CdA e altre figure che verranno individuate successivamente.

Si prospetta quindi una partenza all’insegna della collaborazione per il CdA che ha visto la nomina dell’esecutivo con una sola astensione e l’approvazione della proposta di organizzazione con un solo voto contrario.

Soddisfatto anche il presidente Lorenzo Paoli: “Iniziamo oggi un percorso importante, con fiducia sul progetto. Si percepisce la volontà di fare bene di questo CdA, sviluppando proposte e partecipando ai lavori”.

Il comitato esecutivo si riunirà per la prima volta la settimana prossima, a seguire saranno convocati i gruppi di lavoro.

Il presidente Paoli e il vicepresidente delegato Widmann comunicheranno a breve ai soci quando saranno in Azienda, disponibili a incontrarli e a confrontarsi con loro.

Pubblicità
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Scontro auto – moto a Commezzadura, 52 enne grave

Pubblicato

-

Ennesimo scontro fra un’autovettura e una moto sulla retta all’altezza dell’area di servizio Repsol di Commezzadura.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 12.30  e ha visto impegnati 15 vigili del fuoco, 3 mezzi, e due ambulanze della croce rossa e di Trentino emergenza.

Ad avere la peggio un centauro di 52 enne che è stato ricoverato all’ospedale di Cles in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.  Sul posto anche i Carabinieri che hanno avuto il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente per capire le eventuali responsabilità dei due conducenti dei mezzi.

Pubblicità
Pubblicità

 

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

Per il nono anno consecutivo sarà un’estate azzurra a Dimaro: il Napoli di Ancelotti in ritiro in Val di Sole dal 6 al 26 luglio

Pubblicato

-

Dimaro si prepara a vivere un’altra estate azzurra. Per il nono anno consecutivo il Napoli allenato da Carlo Ancelotti sarà in ritiro a Dimaro-Folgarida dal 6 al 26 luglio per svolgere la preparazione pre campionato.  (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

Weekend di musica, sport e buona cucina a Denno con la Sagra dei Ss. Gervasio e Protasio

Pubblicato

-

Prende ufficialmente il via questa sera la Sagra dei Ss. Gervasio e Protasio a Denno con musica, sport, buona cucina, sfilate di trampolieri e tanto divertimento e sorprese nei vari portoni. Saranno questi gli ingredienti principali dell’edizione 2019 di uno degli eventi clou dell’estate nonesa. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Categorie

di tendenza