Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Apt Val di Non, nominato il nuovo comitato esecutivo

Pubblicato

-

Il presidente Lorenzo Paoli (a sinistra) e il vicepresidente delegato Andrea Widmann (a destra)

Nel corso della seduta di mercoledì pomeriggio, il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda per il Turismo della Val di Non ha nominato il nuovo comitato esecutivo.

Ai membri di diritto del comitato, che sono il presidente Lorenzo Paoli (Pro Loco), il vicepresidente Andrea Widmann (associazioni) e i membri del comitato di controllo Daniel Pancheri (reparto economico) e Francesco Piechenstein (Artigiani), si aggiungono i rappresentanti dell’alberghiero Nicola Sicher e Damiano Zanoni e la rappresentante dell’extra alberghiero Angela Pret.

Durante la seduta è stato anche presentato il nuovo modello organizzativo che verrà adottato dal CdA, con l’assegnazione delle deleghe al vicepresidente Andrea Widmann, il quale si occuperà di impostare due gruppi di lavoro, denominati “Gruppi strategici”, che avranno il compito di formulare proposte e individuare strategie da trasmettere alla struttura sulla linea da seguire per sviluppare il turismo noneso.

Pubblicità
Pubblicità

Sono molto soddisfatto della fiducia del CdA nel progetto di collaborazione e divisione delle deleghe che abbiamo proposto – ha affermato Andrea Widmann – perché sicuramente è un ottimo modo per rispondere a quanto chiedono i soci. Inoltre il mio pluriennale rapporto di collaborazione con la nostra manager Giulia Dalla Palma e con tutta la struttura è un elemento importante che ci farà essere da subito operativi”.

Dei gruppi strategici, uno dedicato maggiormente alla ricettività e uno più improntato alle strategie per la ristorazione, faranno parte i membri del CdA e altre figure che verranno individuate successivamente.

Si prospetta quindi una partenza all’insegna della collaborazione per il CdA che ha visto la nomina dell’esecutivo con una sola astensione e l’approvazione della proposta di organizzazione con un solo voto contrario.

Pubblicità
Pubblicità

Soddisfatto anche il presidente Lorenzo Paoli: “Iniziamo oggi un percorso importante, con fiducia sul progetto. Si percepisce la volontà di fare bene di questo CdA, sviluppando proposte e partecipando ai lavori”.

Il comitato esecutivo si riunirà per la prima volta la settimana prossima, a seguire saranno convocati i gruppi di lavoro.

Il presidente Paoli e il vicepresidente delegato Widmann comunicheranno a breve ai soci quando saranno in Azienda, disponibili a incontrarli e a confrontarsi con loro.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Arriva la sedia per sedersi a gambe incrociate ed evitare fastidiosi mal di schiena
    Nonostante la frenesia che caratterizza ogni città, lo stile di vita sedentario di molte persone è piuttosto comune, visto che la maggior parte delle ore si passa fermi e seduti davanti alla scrivania. Questo con il tempo può portare danni più o meno seri al fisico. Infatti, il rischio di incorrere in spiacevoli mal di […]
  • La nuova vita dei treni notturni, viaggiare sostenibile e comodo
    Dopo anni i treni notturni tornano di moda. Ultimamente infatti, in Europa hanno rincominciato ad essere più frequentanti e richiesti i treni notturni che permettono di spostarsi tra le principali città durante la notte, dormendo in un vagone dedicato. L’aumento della domanda rispetto a questo servizio è stata tale da spingere molte imprese ferroviarie a […]
  • Panchine giganti in Italia: la ricerca di un’incredibile esperienza
    Colorate, grandi e affacciate su panorami mozzafiato. Si parla delle Big Bench, ovvero delle panchine giganti, un fenomeno ideato dal designer americano Chris Bangle che nel giro di pochi anni si è diffuso in tutto il Bel Paese. Queste installazioni fuori scala, posizionati in piccoli luoghi di sconosciuta bellezza, cambiano la prospettiva del paesaggio, rendendo […]
  • Allargare le braccia e toccare due continenti: le splendide possibilità dell’Islanda
    Per molti, l’America è quel continente lontano ore ed ore di volo, ma sulla Terra esiste un luogo dove Europa ed America sono talmente vicine da essere toccate contemporaneamente, semplicemente allargando le braccia. Questo luogo pazzesco si trova in Islanda ed è considerato uno dei luoghi più spettacolari del mondo. La Silfra Fissure, patrimonio naturale […]

Categorie

di tendenza