Trento
Boom di visite ieri per «La Voce del Trentino», 114.309 pagine lette in 24 ore da quasi 54 mila lettori

Ancora un nuovo boom di accessi ieri, 27 maggio 2019, sul nostro quotidiano online.
In concomitanza dei risultati dell‘election day, con i dati che la nostra testata ha diffuso in diretta con una maratona durata tutta la notte, gli accessi alla pagine nella giornata di ieri , lunedì 27 maggio 2019, sono stati ben 114.309
Quindi 114.309 pagine lette dai oltre 53 mila lettori che hanno scelto di sfogliare gli articoli de «La Voce del Trentino»
Dalle 4.410.000 pagine lette del 2016 il nostro quotidiano è passato a 11 milioni del 2017 e alle oltre 14 milioni di pagine lette l’anno scorso. (2018)
Un quotidiano che dopo l’avvento del nuovo direttore Elisabetta Cardinali (nella foto)e alcuni nuovi collaboratori ha messo il turbo in tutti i sensi.
Un giornale che negli ultimi 2 anni è cresciuto un modo costante e sicuro, consolidando sempre di più il suo bagaglio di lettori fidelizzati grazie ad una comunicazione schietta e incisiva e soprattutto libera e veritiera.
Il cambio di grafica, avvenuto nel febbraio 2018, ha dato sicuramente una marcia in più al giornale che ora viene costantemente seguito e nominato da tutti i media nazionali più importanti.
Ad oggi la Voce del Trentino, diretta da Elisabetta Cardinali, è la testata online più letta e più popolare della provincia di Trento e viene sfogliata anche da molte città d’Italia e da moltissimi Stati del mondo, seconda solo al quotidiano L’Adige.
Sono migliaia gli iscritti alla nostra Newsletter giornaliera (clicca qui se vuoi iscriverti) e oltre 55 mila i «mi piace» sulle 5 pagine facebook e di Twitter che riportano al nostro quotidiano.
È l’unica testata che è radicata su tutto il territorio provinciale e regionale grazie all’apertura de «La Voce di Bolzano», che sta raggiungendo già traguardi importanti (12/15 mila le pagine lette ogni giorno)
Da ricordare che grazie al percorso indicato dall’ODG in questi anni sono diventati giornalisti pubblicisti ben 16 collaboratori. (con altri 4 in procinto di diventarlo)
-
Politica2 settimane fa
Claudio Cia: «Patt è solo l’ombra del suo passato e pronto a mettersi con tutti per il potere»
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Fausto Iob è stato ucciso, arrestato il presunto colpevole
-
Trento2 settimane fa
Chico Forti, lo zio Gianni: «Perchè chi ha promesso non ha mantenuto la parola?»
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Angelo Minardi è tornato: avvistato ieri a Pergine Valsugana
-
Alto Garda e Ledro2 settimane fa
Tragedia nel lago di Tenno muore annegato un 50 enne veronese
-
Trento1 settimana fa
Stavano progettando un attentato, arrestati due Kosovari dell’ISIS a Rovereto
-
Val di Non – Sole – Paganella1 settimana fa
È David Dallago il boscaiolo arrestato per l’omicidio di Fausto Iob
-
Trento6 giorni fa
Arresto Mines Hodza: l’attentato era previsto in agosto a Riva del Garda
-
Telescopio Universitario2 settimane fa
UniTrento/iNEST – Industria, salute, turismo, territorio, cultura: 110 milioni dal Pnrr
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
In mutande in giro per Pergine: ricominciano gli show di Angelo Minardi – IL VIDEO
-
Politica1 settimana fa
Di Maio abbandona i grillini, le lega diventa la prima forza in parlamento
-
Rovereto e Vallagarina2 settimane fa
Vola per 500 metri sull’Ortles, muore il 23 enne Sebastiano Battisti