Connect with us
Pubblicità

Offerte lavoro

Il Comune di Ton cerca 4 giovani addetti ai parcheggi di Castel Thun

Pubblicato

-

Castel Thun visto dal parcheggio

Il Comune di Ton ha pubblicato un avviso nel quale comunica l’intenzione di selezionare quattro persone da impiegare durante la stagione estiva 2019 quali addetti alla sorveglianza dei parcheggi con sosta a pagamento a servizio di Castel Thun.

L’attività consiste nel verificare il buon andamento e afflusso di mezzi e persone nei parcheggi p1 e p2 del castello, dare le informazioni di base ai visitatori, collaborare con le forze dell’ordine o altri soggetti individuati per gestire le situazioni di emergenza di afflusso, sanitaria e antincendio, verificare il funzionamento del servizio bus navetta collaborando con la ditta che lo ha in appalto per la salita e la discesa dei visitatori, monitorare il funzionamento delle macchine, parchimetro e semafori ed eventualmente avvisare del loro malfunzionamento.

L’orario di lavoro è diviso in due turni: il primo dalle 9.45 alle 14, il secondo dalle 13.45 alle 18. L’avviso è dedicato alle ragazze e ai ragazzi di età compresa fra i 16 e i 25 anni e la conoscenza di lingue straniere come il tedesco e l’inglese garantirà dei punti in più nella fase di stesura della graduatoria.

Per partecipare alla selezione è necessario compilare il modulo di domanda, scaricabile dal sito internet del Comune www.comune.ton.tn.it, e presentarlo entro le 14 di martedì prossimo, 28 maggio, secondo le seguenti modalità: a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Comune di Ton Piazza Guardi nr. 7; consegna a mano agli uffici comunali; invio tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo pec comuneton@legalmail.it.

L’avviso completo è consultabile sul sito internet del Comune di Ton.

Offerte lavoro

Si cercano consulenti per le aziende nel settore web marketing

Pubblicato

-

Zalcom, azienda operante nel settore del web marketing,  cerca consulenti di Vendita di Servizi di Digital Marketing per le PMI, nelle zone di Trento e Bolzano.

Se sei una persona brillante, appassionata di comunicazione online, questa può essere l’attività giusta per te!

Le imprese italiane hanno sempre più bisogno di essere visibili online in maniera efficace e tu poi fare la differenza.

Si offre:

– inserimento contrattuale come agente di commercio (necessaria partita iva) o procacciatore
– Ufficio con a disposizione postazione con CRM ed attività di segreteria
– affiancamento e formazione
– provvigioni in grado di soddisfare le candidature più qualificate e premi connessi al raggiungimento di target.

Requisiti:

– Forte orientamento al risultato.
– Dinamismo e buona conoscenza del territorio.
– Flessibilità e ottime doti organizzative.
– Empatia e capacità di relazionarsi in maniera efficace.
– Buone conoscenze di Digital Marketing.
– Approccio imprenditoriale.
– Buona conoscenza dei canali web per “fare network”.
– Laurea o Diploma
– Automunito/a

La candidatura dovrà avvenire esclusivamente via email  inviando il proprio curriculum corredato di foto all’indirizzo cv@zalcom.it

Continua a leggere

Offerte lavoro

Aluray S.r.l. cerca geometra per posizione tecnico commerciale

Pubblicato

-

Aluray Srl per ampliamento proprio organico ricerca giovane diplomato geometra o Itis meccanico per posizione tecnica commerciale.

Non si richiede esperienza ma buona educazione, serietà e volontà

Per info scrivere email a info@aluray.it o chiamare il 3482288868

Continua a leggere

Offerte lavoro

Ricerca di stagista per 2 mesi

Pubblicato

-

Zalcom, azienda operante nel settore del web marketing – nell’ambito dello sviluppo di un nuovo progetto ricerca n. 1 persona per stage di 2 mesi con (eventuale) possibilità di assunzione PART TIME al termine dello stesso.

Lo stage si svolgerà a Trento,  partirà presumibilmente entro la fine del mese di Ottobre e la prima decade di Novembre, comprenderà l’apprendimento e la messa in pratica di strategie di marketing, dal contatto con potenziali clienti alla gestione di alcune pagine sui social media.

Per questo la persona ricercata deve possedere una certa familiarità con l’uso del web in generale, di Facebook, dei programmi per la gestione delle email, e dei programmi di video scrittura (pacchetto Office)

Completano il profilo

• Spiccato orientamento alle relazioni

• Predisposizione al rapporto col cliente

• Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione

Costituiranno come titoli preferenziali, oltre alle caratteristiche personali e alle attitudini sopra esposte, anche appartenere alle categorie protette (L. 68/99) o ad altra categoria che dia diritto a incentivi.

Non saranno prese in considerazione candidature telefoniche. I profili ritenuti più in linea con la figura ricercata verranno contattati entro il 20 Ottobre 2019.

Per candidarsi, inviare il proprio CV solo ed esclusivamente cliccando sul pulsante qui sotto e compilando l’apposito modulo:

 

_________________________________

al 25 ottobre le candidature si sono chiuse

 

Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • PubblicitàPubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Categorie

di tendenza