Connect with us
Pubblicità

Trento

Il pietoso spot elettorale di Ghezzi «Essere umano» affossa definitivamente Giulia Merlo

Pubblicato

-

Voleva essere uno spot elettorale, invece Paolo Ghezzi “essere umano” (ancora una volta) ha proprio sbagliato tutto.

Ed è diventata una «ciofeca» impressionante da mandare alla «Corrida»

Che non fosse un gran politico ed ancor meno un grande stratega di mosse politiche lo si era capito da tempo.

Pubblicità
Pubblicità

Alla pari del suo essere un consigliere provinciale in crisi di identità, in quanto al di la di alcune sceneggiate, di concreto ha fatto ben poco.

Ma quella di trasformarsi in “promoter buffone” per aiutare l’incolpevole Giulia Merlo candidata del PD per le suppletive alla camera, è stata davvero un’idea talmente esilarante da pensare che la visione dello spot potrebbe essere perfino venduta a pagamento, per finanziare così le povere casse della sinistra trentina.

Non si capisce nemmeno lo scopo di un simile testo che se fatto da un esponente di centro destra sarebbe immediatamente tacciato di sessismo; si perché a “ quel merlo che el ven ben subito, le li che el ven “ oltretutto riferito al cognome della povera Giulia che significato vogliamo dare ?

Non solo, ma Ghezzi “essere umano” che aiuto vuol dare con questo (penoso) spot a Giulia Merlo?

Ma forse la mossa è sagace, caratteristica tipica dell’essere umano in questione, ed quella di affossare definitivamente la povera Giulia Merlo.

Pubblicità
Pubblicità

Non sia mai che a causa di eventi astrali imprevisti, a Roma non riesca a andare un piddino e non un esponente di Futura.

In quel caso l’invidia è un’altra caratteristica dell’essere umano in questione ed allora è meglio evitarla.

E così Ghezzi essere umano si è trasformato in cavallo di Troia e cerca di fregare l’alleata, trasformandosi in un finto amico.

La curiosità è quella di sapere quanto tempo ha impiegato Ghezzi essere umano a creare questo eccelso esempio di marketing elettorale, nel tentativo disperato di rincorrere qualche concorrente politico i cui spot però hanno portato un consenso nazionale oltre il 35%.

Il paragone è impietoso quanto comico e riflette ormai la disperata situazione della sinistra trentina incapace di comunicare anche le cose più semplici. Il risultato è nei consensi, che, per l’essere umano Ghezzi diventa quasi compassionevole. 

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Fratellini soli a casa in quarantena: il Paese li aiuta “adottandoli”
    L’allarme sanitario che da settimane sta lasciando dolorose ferite, obbligando l’isolamento e la distanza dalle persone care, sta facendo riscoprire all’Italia un senso di vicinanza ed un’insaziabile bisogno di aiutarsi per riuscire ad arrivare il più velocemente possibile alla fine di un’emergenza che sta attraversando senza freni l’intero territorio nazionale. A confermare e dimostrare l’estrema […]
  • Dalle piume d’oca ai petali di fiori: La prima produzione di giacconi 100% naturali
    Esisteranno sempre alcuni capi di cui non se ne potrà mai fare a meno, e come non non si può affrontare il caldo estivo senza occhiali da sole e bermuda, così non si può superare il freddo invernale senza, il protagonista indiscusso dei mesi più gelidi: il piumino. Dalle classiche piume d’oca, alla più recente […]
  • Coronavirus: molto richiesti i saturimetri, a qualcuno servono davvero
    Dall’inizio dell’allarme coronavirus la corsa ai principali dispositivi di protezione individuale sembrava inizialmente limitarsi alle mascherine ed ai gel disinfettanti per le mani, diventati poi introvabili sia nelle farmacie che sui portali online, ma ultimamente il fenomeno parrebbe essersi allargato anche a strumenti prettamente sanitari come il saturimetro. Infatti, il particolare dispositivo a pinzetta facilmente […]
  • Coronavirus: L’Italia spegne i motori e i delfini tornano nei porti italiani
    La recente emergenza sanitaria ha reso l’Italia, Paese noto per la sua vivacità e il suo calore una penisola pressoché deserta obbligando negozi, centri commerciali e molte aziende a bloccarsi per intere settimane e costringendo milioni di italiani a guardare l’arrivo della primavera unicamente dalla finestra della propria abitazione. All’ombra di tutto questo, Madre Natura […]
  • Coronavirus: dalla Cina arrivano i caschi termoscanner per la polizia
    Da qualche mese, partendo dalla Cina e allargandosi come una macchia d’olio fino all’Italia, il mondo intero si è trovato improvvisamente a combattere una guerra contro un nemico veloce ed invisibile che non sta risparmiando niente e nessuno, colpendo non solo persone ma l’economia di interi Paesi, costringendo l’unione e l’impegno di tutte le forze […]
  • Coronavirus: 3 fasi per sanificare correttamente casa
    Candeggina, gel disinfettanti, alcol e spray si stanno rivelando i migliori alleati, nonché le armi più utilizzate in questo periodo per riuscire a combattere l’invisibile nemico che da settimane sta costringendo a casa milioni di italiani. Oltre alle ormai note raccomandazione di igiene emanate dal Governo, ai dispositivi di protezione individuale come le introvabili mascherine […]
  • Cascata “rosso sangue” in Antartide, uno spettacolo della natura
    Sono passato 109 anni dal primo avvistamento di questo macabro fenomeno situato nei pressi del lago (ovviamente ghiacciato) di Bonney, in Antartide. Nonostante questa cascata dal colore ramato fosse stata avvistata per la prima volta nel 1911 dal geologo Griffith Taylor durante una spedizione, soltanto qualche anno fa alcuni studiosi sono riusciti a risalire all’origine […]
  • Cenare sotto il mare: “Under” il primo ristorante sott’acqua d’Europa
    Attraversando i quattro angoli del mondo, sono molte sono le eccentricità dal punto di vista architettonico che si incontrano, ma pochi hanno lo stile e l’originalità del primo ristorante subacqueo di Baly, lungo le coste della Norvegia, candidato a diventare uno dei più spettacolari progetti architettonici mai concepiti in fondo al mare. “Under”si presenta come […]
  • Viaggiare rimanendo a casa: dall’arte ai paesaggi, vedere il mondo con i tour virtuali
    La veloce diffusione del Coronavirus in Italia e in Europa ha costretto milioni di persone a casa, obbligandoli ad annullare progetti e piani precedentemente programmati o a posticipare prenotazioni di viaggi a data da destinarsi. Ad oggi, la fine della quarantena sembra un giorno troppo lontano e la voglia di lasciare i confini della propria […]

Categorie

di tendenza