Italia ed estero
George Soros dona 200 mila euro ad Emma Bonino di + Europa

+ Europa: se c’è qualche illuso che ancora crede nella qualità dell’idea europea di Emma Bonino, meglio che guardi in faccia alla realtà: Soros finanzia l’ennesimo travestimento politico di quanto è rimasto del movimento dei Radicali.
La conferma arriva direttamente dal sito del microcosmo del partito della Bonino che riporta la notizia che tra il 22 ed il 30 gennaio scorsi George Soros e la moglie Tamiko Bolton hanno versato nelle casse del mini partito 99,789 euro a testa.
Curioso il fatto che nello stesso periodo sia partita la questua popolare ormai ciclica, per reperire fondi per mantenere in vita Radio Radicale della quale secondo la Bonino il mondo dell’informazione, non ne potrebbe fare a meno.
Che nelle casse radicali siano entrati i soldi di Soros speculatore finanziario e burattinaio dei flussi migratori in partenza dall’Africa anche con lo scopo di portare in dote al capitalismo europeo, manovalanza a basso costo attraverso la sostituzione etnica, è cosa che farà rigirare nella tomba Marco Pannella.
Un Marco Pannella paladino della libertà a prescindere, di tante battaglie per i diritti civili, sempre schierato a favore dei più deboli – esattamente il contrario dei principi di Soros – che dopo averli conosciuti, si è allontanato a passi svelti dalla Bonino che in breve tempo ha dimostrato la sua vera natura.
Soros attraverso le sue finanziarie, le ong a sua immagine e somiglianza finisce per essere l’interessato mecenate di tutta la sinistra italiana.
Sul finanziamento di Soros a +Europa è significativo quanto affermato dal filosofo di sinistra Diego Fusaro che ha detto: “ Soros rappresenta l’apice del padronato capitalista e la Bonino il suo ideale cavallo da corsa”.
La Bonino abbozza ad una smentita a quanto pubblicato dal sito internet del suo stesso partito parlando di leggenda, ma confermando anche un rapporto amichevole e molto collaborativo iniziato con Soros ancora nel 1989.
E riconosce anche che è “ tutto chiaro e trasparente e pubblicato sui bilanci”.
Ma se Soros elargisce 200 mila euro ad un partito che riesce a raddoppiare i propri votanti guardandosi nello specchio, quanto può aver disinteressamente” versato nelle casse di altri partiti, associazioni, ong e quant’altro funzionale ai suoi progetti?
- Fiemme, Fassa e Cembra4 settimane fa
Oggi il 23° anniversario della strage americana sul Cermis
- Italia ed estero4 settimane fa
Banchi a rotelle: buttati nel cesso 461 milioni di euro degli italiani
- Trento4 settimane fa
Trentino in zona gialla, in Alto Adige da lunedì 3 settimane di lockdown
- Correva l anno....4 settimane fa
Martignano: 42 anni fa la tragedia che portò alla morte di Cristina, Ilaria e Umberto
- Bolzano4 settimane fa
Giallo Bolzano: acqua ossigenata per pulire casa, nuovo sospetto degli inquirenti sul possibile omicidio
- Trento3 settimane fa
Chico Forti: nuovi problemi per il rientro in Italia
- Trento2 settimane fa
Coronavirus: 2 decessi nelle ultime 24 ore in Trentino. Aumentano i guariti (oggi 133)
- Trento4 settimane fa
Le diverse fasi delle vaccinazioni in Trentino: dopo i 35 mila over 80 toccherà agli ultra 55 enni e super fragili
- Trento4 settimane fa
Operazione “Revenge”: 26 colpi in Trentino, in manette banda di ladri sinti
- Trento4 settimane fa
Il 15 febbraio verso il via libera per l’apertura di bar e ristoranti la sera nelle zone gialle
- Trento3 settimane fa
Pista Rocce rosse: nuovo accordo tra Asus e Trento Funivie
- Correva l anno....3 settimane fa
32 anni fa la tragedia delle isole Azzorre dove morirono 6 trentini