Connect with us
Pubblicità

Sport Trentino

Pallamano serie A: sabato iniziano i playoff

Pubblicato

-

Le semifinali playoff che inizieranno sabato prossimo saranno Bolzano – Fasano ( squadra Campione d’Italia in carica) e Pressano – Conversano.

L’andata si giocherà rispettivamente a Fasano e Conversano.

La vittoria del Fasano ai danni del Merano ha di fatto reso ininfluente il risultato della partita che si giocherà questo pomeriggio tra Fondi e Cassano: comunque vada ci sarà sempre un punto a dividere Fasano dalla squadra lombarda.

Pubblicità
Pubblicità

Quella tra Pressano e Bologna è stata la classica partita giocata tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere alla classifica: Pressano col secondo posto blindato e Bologna retrocesso.

Si è giocato quindi all’insegna del divertimento, con entrambi gli allenatori a dar spazio alle seconde file.

Per i gialloneri di Dumnic, l’importante era non perdere il ritmo partita ed in effetti Bologna si è ben poco risparmiato.

Pubblicità
Pubblicità

Ospiti in vantaggio per tutto il primo tempo, 14 a 15 all’intervallo e poi Pressano ha dovuto mettersi a giocare per conquistare un vantaggio minimo, ma che ben amministrato ha portato alla vittoria.

In semifinale a partire favorito è di certo Bolzano che ha perso una sola partita nell’arco di tutta la regolar season.

Pressano è stato meno continuo, ma sul finire di campionato ha trovato il giusto ritmo.

Meno quotate Fasano e Conversano sperando che Bolzano e Pressano non prendano un’imbarcata nelle partite d’andata che potrebbe compromettere il fattore campo.

RISULTATI: Cingoli – Trieste 29 – 27. Siena – Gaeta 19 – 24. Pressano – Bologna 30 – 29. Cologne – Bressanone. Fasano – Merano 32 – 19. Fondi – Cassano oggi alle 15,30. Conversano – Bolzano oggi alle 17.15.

CLASSIFICA: Bolzano 46. Pressano 42. Conversano 38. Fasano 37. Cassano 34. Trieste 23. Bressanone 22. Siena e Gaeta 20. Fondi 19. Merano e Cologne 17. Cingoli 14. Bologna 13.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza