Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Piero Pelù, Luca Carboni, Noemi e i The Kolors in Tonale per il party di fine stagione

Pubblicato

-

Ci saranno ospiti illustri a festeggiare la fine della stagione invernale al rifugio Capanna Presena, in Tonale.

Il giorno di Pasquetta, lunedì 22 aprile a partire da mezzogiorno, nel comprensorio Ponte di Legno Tonale è in programma il Winter Closing Party, con un dj set di Radio Number One e l’esibizione, dalle 14 in poi, di grandi artisti della musica italiana: Piero Pelù, Luca Carboni, Noemi e The Kolors.

A presentare l’evento saranno Luca Viscardi e Laura Basile.

PubblicitàPubblicità

Dopo il grande successo dell’Ice Music Festival, il Winter Closing Party di Pontedilegno Tonale sarà un’occasione da non perdere per un’ultima sciata in quota per poi divertirsi con un concerto in uno scenario spettacolare. Questo appuntamento sarà dedicato a tutti, sciatori e non: il palcoscenico dell’evento sarà comodamente raggiungibile in cabinovia dal Passo del Tonale.

Per tutta la giornata il Ghiacciaio Presena sarà accessibile solo ed esclusivamente ai possessori del biglietto del concerto muniti di skipass che, per l’occasione, sarà acquistabile a un prezzo speciale.

La pista da sci “Ghiacciaio Presena” n. 41 sarà riservata agli sciatori solo se muniti di skipass e ticket del concerto.

Le piste “Presena Paradiso” n.39 e “Variante Presena Paradiso” n. 40 rimarranno invece chiuse fino al termine del concerto.

L’apertura dei tornelli della Cabinovia Presena sarà alle 8.30, l’ultima corsa di rientro è in programma alle 17.

Pubblicità
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Ennesimo incidente sulla Mendola: centauro tedesco si schianta in curva contro un suv

Pubblicato

-

Ennesimo incidente nel primo pomeriggio di oggi sulla strada della Mendola. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

L’A.S.D. Thai Gym Cles sempre più in alto: nuove vittorie per i piccoli atleti del team

Pubblicato

-

Domenica 19 maggio gli atleti dell’A.S.D. (Associazione Sportiva Dilettantistica) Thai Gym Cles allenati dal Maestro Perica (Pier) Milos hanno conquistato tre nuove vittorie durante le gare combattute in trasferta a Caldonazzo. Si è trattato di incontri light per la disciplina K1, inserita nel torneo open ‘Valsugana Lake’ denominato “Lions of the Ring”, che fa parte del circuito Fight 1 Triveneto.

Sono saliti sul ring Leonardo Sacultan, 8 anni, Emanuele Chiarello, 10 anni, e Rayan Faik, 11 anni, tutti e tre di Cles.

Terzo incontro per il piccolo Leonardo Sacultan, che in questo torneo sconfigge nel primo girone l’avversario Gabriele Vivaldelli del Team Red Wolf Riva. Passato il primo turno, vince nuovamente contro Francesco Messina del Team Red Wolf Riva, aggiudicandosi così la coppa come vincitore assoluto del torneo.

PubblicitàPubblicità

      
Prima volta sul ring per Emanuele Chiarello, che dopo aver battuto Lorenzo Alleva dell’Hybrid Combat Accademy, procede contro Niccolò Sandonà del Lions Gym Levico e ne esce vincitore conquistando la prima coppa.

Al suo esordio anche il Rayan Faik che dopo aver primeggiato su Emma Pellegrini del Team Red Wolf Riva, in finale pareggia contro Filippo Cannizzo dell’Hybrid Combat Accademy, portando a casa due medaglie.

Tutti i combattimenti facevano parte della categoria Kids.

Grande gara anche per Inis Falzovic che alla sua quarta esperienza, dopo aver combattuto con onore per la categoria cadetti, ha perso ai punti contro Andrea Bassi del Red Wolf Bolzano.

La stagione sportiva prosegue alla grande per l’A.S.D. Thai Gym Cles, e per i suoi giovanissimi atleti che, sotto la guida e la costanza del Maestro Milos, hanno dimostrato il loro impegno e la loro bravura in questa particolare arte marziale.


Molti apprezzamenti indirizzati a Laura Mosna e Domenico Griego e dell’A.S.D. Lions Gym Levico per l’impeccabile organizzazione di questa manifestazione, con il patrocinio del Comune di Caldonazzo, in collaborazione con il Comitato Trentino Alto Adige Settore Sport da Ring del CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale).

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

Il Giardino della Rosa di Ronzone tra i 40 più bei parchi d’Italia dedicati alle rose

Pubblicato

-

C’è anche un pezzetto di Val di Non tra i 40 più bei parchi dedicati alle rose d’Italia. Il Giardino della Rosa di Ronzone – unico in Provincia – è stato infatti inserito dal network “Grandi Giardini Italiani” nell’itinerario “In Nome della Rosa”. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Categorie

di tendenza