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fashion

Le foto «hot» di Ignazio e Cecilia in vacanza alle Maldive

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Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si stanno concedendo una vacanza alle Maldive dopo aver festeggiato in famiglia il compleanno di lei: i due, da soli, sono volati in un atollo esclusivo per qualche giorno di relax ma sono sempre molto attivi sui social.

Nei loro profili Instagram si vedono foto in posa in location da sogno ma anche Instagram Stories in cui i due innamorati mostrano il loro letto con vista mare, sorseggiano cocktail al bar e prendono il sole nella tranquillità più assoluta.

In una foto lei appena sveglia lo fotografa nudo mentre guarda il mare.

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I due erano già stati alle Maldive nel maggio del 2018 e, a quanto pare, sono rimasti folgorati dall’atmosfera spettacolare e dall’acqua cristallina.

Tra cene in spiaggia, camminate notturne e colazioni private vista oceano, Cecilia e Ignazio si godono la tranquillità della vacanza, senza dimenticare i loro follower, che sono sempre aggiornati.

La coppia per ora quindi non scoppia. Anzi, viaggia a mille all’ora tra bagni soavi, tramonti mozzafiato e cene da Le mille e una notte nelle ‘scottanti’ Maldive.

Sui social però non tutti sono d’accordo sulla bellezza di Cecilia e piovono numerose critiche. Ma in sua difesa sono arrivati  numerosi fan.

     

 

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fashion

«Zeta», la generazione «offline» che mette al primo posto i genitori e l’amore

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Si chiama “ Generazione Z” e si riferisce ai nati dal 1995 al 2004 ed è decisamente in contro tendenza, ovvero si differenzia dai “nativi digitali” perché preferisce pensare. 

Una generazione che vede ben  chiaro il futuro ma che guarda anche ai valori del passato

Mentre tutto il mondo che li circonda dipende da tablet e smartphone e comunica condividendo immagini e scambiandosi messaggi, la “ Generazione Zeta” pur con l’87% degli intervistati che considera lo smartphone irrinunciabile – sta scoprendo la vita offline: l’amicizia, la vita e l’armonia familiare e la cura dell’ambiente.

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E’ quanto emerge da uno studio commissionato da Bnp Paribas Cardif che evidenzia come per il 57% degli intervistati la famiglia sia una priorità, per il 47% lo sia l’amore, per il 42% la salute.

Il 74% nel tempo libero frequenta gli amici.

Generazione Z mette al primo posto tra i modelli di riferimento i genitori, al secondo personaggi dello spettacolo e dello sport e solo al terzo blogger, influencer e gli chef resi celebri dai format di settore.

Rispetto alla solitudine che caratterizza i Millennials, Generazione Z chiamata a anche iGeneration è più pragmatica, più sicura e meno individualista, ma anche più fragile sul piano mentale.

Una generazione attiva (solo il 9% né studia né lavora) che si trova a essere più esposta a fenomeni sociali come il bullismo, con oltre la metà che afferma di aver subito a scuola o sul lavoro discriminazioni, in particolare per la propria salute e forma fisica (soprattutto le donne).

Anche la loro vita social li porta alcune volte a commettere errori in prima persona, con il 47% che dichiara di aver pubblicato contenuti on-line di cui si è poi pentito, oppure ad aver avuto esperienza diretta o indiretta di cyberbullismo (oltre 40%). Ciò nonostante sono poco consapevoli e interessati alla reputazione digitale e hanno una debole percezione della serietà del tema.

Un dato interessante che emerge dall’indagine è quello della rivalutazione del ruolo del genitore che potrebbe tornare ad incidere nella crescita dei propri figlio, facendo leva prima di tutto sugli interessi come la cura dell’ambiente per diminuire il tempo comunque passato online.

Un obiettivo potrebbe essere anche quello di responsabilizzare maggiormente i figli sull’utilizzo della rete.

Infatti dalla stessa indagine è emerso come il 47% dei ragazzi intervistati, si sia dichiarato pentito di quello che aveva pubblicato.

Una singola indagine è insufficiente per trarre delle conclusioni, però evidenzia un’importante novità: la vita offline riprende a muoversi e si intreccia con quella online.

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fashion

Moda, la gonna lunga invernale che fa tendenza

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Una delle tendenze moda più viste sulle passerelle delle collezioni autunno inverno 2018 2019 è certamente la gonna lunga invernale.

Capo immancabile nel guardaroba della stagione, per il giorno o per la sera, le proposte dei designer sono davvero per tutte le occasioni: dalla versione in maglia multicolor di Missoni, abbinata a cardigan e sciarpe lunghissime, a quelle in stile plaid firmate Max Mara, da portare con top stampati e cappotti oversize.

Calvin Klein ha presentato in passerella una versione inedita della gonna lunga invernale realizzata con tessuti rigati da camiceria, da indossare con maxi golf jacquard, Giorgio Armani invece la propone in silhouette fluide a tulipano o anforetta, stampata, ricamata o pieghettata.

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fashion

Michael Kors compra Versace per 2 miliardi

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Immagine The Daily Beast

Accordo fatto tra il miliardario Michael Kors e Versace.  (altro…)

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