Connect with us
Pubblicità

Sport Trentino

Pallamano: il Pressano vince a Merano prima della pausa

Pubblicato

-

Questo turno oltre a Pressano e Bolzano, a vincere è anche il Bressanone che sfrutta al meglio il turno casalingo col Cingoli, penultima squadra della classifica.

Per il team brissinese due punti importanti per mantenersi a distanza di sicurezza dalla coda della graduatoria e poter sempre fare la corsa su Siena e Fondi per migliorare la posizione in classifica.

Pressano conquista una vittoria che a Merano non è mai stata scontata, in più questa volta mancava Dimaggio e Alessandrini ha potuto giocare solo una decina di minuti.

Pubblicità
Pubblicità

Ma a parte lo svantaggio iniziale del 7 a 6, poi Pressano ha sempre controllato la partita tenendo Merano sempre a tre reti di differenza.

Bolzano batte in scioltezza Cassano, conquistando così la sua ventesima vittoria in campionato.

Sorprende il pareggio per 22 a 22 di Trieste e Fondi che alla fine non accontenta nessuna delle due formazioni che confermano ulteriormente una stagione bem poco positiva.

Pubblicità
Pubblicità

Fasano vince a Gaeta e Bologna perde in casa col Conversano.

Adesso il campionato si ferma per tre settimane che saranno utilissime al Pressano per ritrovare la giusta condizione.

Alla ripresa è atteso dalle ultime tre giornate che saranno un testa a testa col Conversano.

Non ci sarà scontro diretto, ma sulla base dei delle partite giocate ( all’andata a Pressano 25 a 23 ed il ritorno 25 a 25) in caso di arrivo alla pari, la classifica avulsa favorirebbe la squadra di Dumnic.

Un’opportunità in più da non rovinare con passi falsi che costerebbero davvero cari.

RISULTATI: Gaeta – Fasano 25 – 27. Trieste – Fondi 22 – 22. Bressanone – Cingoli 24 – 20. Bolzano – Cassano 27 – 22. Merano – Pressano 18 -21. Bologna – Conversano 26 – 30. Cologne – Siena oggi alle 17,15

CLASSIFICA: Bolzano 42. Pressano e Conversano 36. Cassano 30. Fasano 29. Trieste 22. Siena e Fondi 19. Bressanone 18. Gaeta 16. Merano e Cologne 15. Cingoli 12. Bologna 11. Cologne e Siena una partita in meno.

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza