Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Idee di Fondo, rinnovato il direttivo: Graziadei confermato presidente

Pubblicato

-

Il confermato presidente Roberto Graziadei (terzo seduto da sinistra) con i membri del direttivo e alcuni associati presenti all'ultima assemblea
Pubblicità

Pubblicità

È stato rinnovato nel corso dell’ultima assemblea elettiva il direttivo dell’associazione “Idee di Fondo”, che raccoglie i commercianti del paese di Fondo e può contare su 34 associati.

Durante la riunione sono stati eletti infatti i membri che faranno parte del direttivo per i prossimi tre anni ed è stata anche l’occasione per presentare il programma di attività di quest’anno, che punta forte su “Fondo in Fashion: moda, musica e spettacolo” e “Natale in tutti i sensi”.

In realtà, più che di un vero e proprio rinnovo si è trattato di una riconferma, quasi in blocco, delle cariche rivestite nell’ultimo triennio, a partire dal presidente Roberto Graziadei, che inizierà così il suo terzo mandato.

Pubblicità
Pubblicità

L’unica new entry, infatti, è rappresentata da Francesco Piechenstein.

Il direttivo sarà dunque composto dal presidente Roberto Graziadei (ScaccoMattoStore), dal vicepresidente Gianluca Covi (Bazar Covi), dal cassiere Alberto Battisti (Battisti Calzature), dal segretario Lorenzo Zanoni (Zanoni Preziosi) e da Lorenza Bertoldi (cartoleria Bertoldi), Lisa Deromedis (agenzia viaggi ETLI Tn), Francesco Piechenstein (Servizi Informatici).

L’assemblea, molto partecipata con un buon numero di realtà commerciali rappresentate, è stata anche un’occasione di dialogo e di confronto sulle attività svolte e i risultati raggiunti, oltre che sul programma e le novità da attuare nel corso di quest’anno.

Pubblicità
Pubblicità

A cominciare dalla proposta di chiusura al traffico del centro del paese per una decina di giorni nel periodo estivo.

Il ruolo principale dell’associazione “Idee di Fondo”, nata 12 anni fa, è da sempre quello di coordinare le attività e le aperture straordinarie nei weekend di maggiore affluenza turistica, ma anche di curare la promozione pubblicitaria e la partecipazione alle diverse iniziative proposte sul territorio.

Per quanto riguarda le manifestazioni organizzate dall’associazione dei commercianti di Fondo, invece, sono stati confermati i due grandi eventi nei momenti clou dell’anno: Ferragosto e Natale.

Il 15 agosto prossimo, dunque, il centro di Fondo si trasformerà di nuovo in una passerella, dando vita alla terza edizione di “Fondo in Fashion: moda, musica e spettacolo”.

L’iniziativa, nata da alcuni volontari, prevede una sfilata di moda con un contorno ricco di stacchetti musicali ed esibizioni.

L’intento, quest’anno, è quello di proporre anche qualche spettacolo di spessore per coinvolgere il pubblico, sempre molto numeroso.

Visto il successo ottenuto nell’ultima edizione e considerata la soddisfazione da parte degli addetti ai lavori, per il prossimo dicembre sarà confermata anche l’iniziativa “Natale in tutti i sensi” (alla quarta edizione), molto più di un semplice mercatino di Natale con un ricco palinsesto di eventi collaterali e tante proposte d’intrattenimento per adulti e bambini.

Il presidente Roberto Graziadei si dice soddisfatto e orgoglioso di essere stato confermato alla presidenza, ma soprattutto dell’attività dell’associazione.

Siamo contenti delle proposte a cui stiamo dando vita, stiamo puntando su poche attività ma di rilievo, in cui abbiamo ruoli da protagonisti – rivela Graziadei –. L’idea è quella di aumentare ancora il livello qualitativo e di intrattenimento delle nostre offerte. Per quanto riguarda i risultati ottenuti, poi, non possiamo che essere soddisfatti. Dopo due mandati poteva esserci la volontà di rinnovare, ma l’assemblea ha manifestato l’intento di continuare con questo direttivo, quindi con piacere ci siamo ripresi gli incarichi e continueremo a lavorare per arricchire ulteriormente le nostre proposte e accrescerne la qualità”.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
Io la penso così…4 settimane fa

«Il Trentino Alto Adige, un luogo da sogno con persone (spesso turisti) da incubo»

Trento3 settimane fa

Dramma a Trento: ricercatrice muore a 42 anni per un malore improvviso

Val di Non – Sole – Paganella3 settimane fa

Torna in Val di Non la grande “Festa di San Romedio”

Valsugana e Primiero2 settimane fa

Nuovo lutto per la famiglia Cantaloni, dopo la figlia Chiara muore anche il papà Giorgio

Rovereto e Vallagarina4 settimane fa

Tragedia di Capodanno: è morta la 25 enne roveretana Valentina Vallenari Benedetti, troppo gravi le ferite riportate nell’incidente lo scorso 31 dicembre

Vista su Rovereto2 settimane fa

Spazi vuoti e serrande abbassate: la desolazione di Rovereto

Trento1 settimana fa

Condominio da incubo, pluripregiudicato tiene in ostaggio i residenti da anni. Il giudice: «Non si può sfrattare perchè è ai domiciliari»

economia e finanza3 settimane fa

Il colosso Amazon licenzia 18 mila dipendenti

Rovereto e Vallagarina2 settimane fa

Tragico incidente in Vallagarina, auto contro un Tir: 37 enne muore sul colpo

Valsugana e Primiero3 giorni fa

Dopo il caos attorno al video, arriva la risposta dell’APT Valsugana

Trento2 settimane fa

Morto Marco Dorigoni, storico Dj di Studio uno. Aveva 57 anni

Trento6 giorni fa

Dalla Security ai set cinematografici: la storia del trentino Stefano Mosca

Trento3 settimane fa

60 enne denunciato per bracconaggio e per distillazione illegale di grappa

Offerte lavoro1 giorno fa

Cercasi commessa/o per nuova apertura negozio centro storico di Trento

Valsugana e Primiero4 giorni fa

San Valentino col bacio Gay, bufera sull’Apt della Valsugana

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Categorie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

di tendenza