Connect with us
Pubblicità

Giudicarie e Rendena

Sarche: follia in galleria, sorpassa rischiando di compiere una strage. Il video

Pubblicato

-

La denuncia è di Carlo Garbini albergatore molto conosciuto che ha assistito suo malgrado ad una folle sorpasso che poteva finire in un vera e propria strage.

«Tutti parlano spesso delle rotonde e della persone che le prendono contromano – afferma lo stesso Garbini – ma guardate cosa mi è successo alcune sere fa»

Garbini stava scendendo da Tione in direzione Sarche con a bordo il figlio di 13 anni, l’orologio segnava le 18.30

PubblicitàPubblicità

«Già da parecchi chilometri questo “imbecille” tentava il sorpasso – racconta Garbini – finalmente come si vede nelle immagini c’è riuscito. Ora mi chiedo, ma la Polizia o i Carabinieri possono fare qualche cosa prima che questo personaggio ammazzi qualche  persone?»

Garbini spera che la patente del conducente finisca direttamente nel cestino e mette a disposizione il video completo alle forze dell’ordine, qualora ne facessero richiesta.

Rimane un grosso spavento per tutte le vetture che hanno assistiti alla follia del conducente e che avrebbero potuto incorrere in qualcosa di molto grave.

Garbini lancia anche una idea: «La DashCam montata sull’autovettura dovrebbe essere obbligatoria, e può diventare molto utile in caso di incidente per la ricostruzione di quanto accaduto»

Pubblicità
Pubblicità

Il mezzo da un controllo effettuato risulta assicurato e con la revisione che scade proprio oggi.

Pubblicità
Pubblicità

Giudicarie e Rendena

Incendio allo stabilimento Erika Eis di Fiavè. La produzione è stata interrotta.

Pubblicato

-

Ieri sera è avvenuto un incendio all’interno dello stabilimento Erika Eis di Fiavè.

Dalla struttura si è alzata una colonna di fumo che ha reso urgente l’intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Fiavè, Tione e Lomaso, oltre alla presenza del titolare Alberto Bertolini, del sindaco di Fiavè Luciano Degli Esposti e degli agenti della polizia locale delle Giudicarie.

Pubblicità
Pubblicità

Il fuoco si era ormai diffuso all’interno di tutto lo stabilimento ed è stato necessario un intervento di sanificazione.

L’incendio è stato provocato da un cortocircuito in magazzino e si pensa sia partito dal motore di una cella.

Nella giornata di oggi verranno fatte tutte le pulizie necessaria affinché la produzione possa riprendere regolarmente nella giornata di domani, o al massimo di martedì.

Lo stabilimento Erika Eis si sviluppa su un’area di 10mila metri quadrati, che un tempo ospitava l’ex caseificio, e che ora produce circa 7 mila krapfen all’ora, diventandone il secondo produttore in Italia.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Giudicarie e Rendena

Frontale a Comano Terme, 47 enne grave

Pubblicato

-

Sinistro stradale poco dopo le 8.30 di stamane martedì 21 gennaio 2019 a Comano terme, sulla strada che porta in Bleggio.

Due autovetture si sono scontrate poco dopo un tornante.

Uno dei due conducenti dopo aver affrontato la curva ha perso il controllo della vettura invadendo la carreggiata opposta e centrando in pieno frontalmente l’altra auto che stava salendo.

Pubblicità
Pubblicità

Sul posto sono immediati arrivati i soccorsi di Croce Rossa Italiana coordinati da Centrale Unica delle Emergenze 112, la Polizia locale e i vigili del fuoco di Bleggio Inferiore.

Ad avere la peggio una donna di 47 anni, trasportata al Pronto Soccorso di Tione i condizioni definite gravi. Ferito lievemente anche l’altro conducente, un giovane di 24 anni.

Non si esclude un malore da parte della donna.

 

Pubblicità
Pubblicità

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Giudicarie e Rendena

Tione: sanzionate dieci persone per abbandono dei rifiuti

Pubblicato

-

Lo scorso fine settimana a Tione 10 persone sono state multate dalla Polizia delle Giudicarie per conferimento non corretto nel gettare i rifiuti nei cassonetti.

Continua la lotta da parte degli agenti della locale polizia contro i furbetti dei rifiuti che vengono ripresi dalle telecamere di sorveglianza mentre gettano le immondizie non differenziate nei bidoni della spazzatura.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Categorie

di tendenza