Fiemme, Fassa e Cembra
Cappotta con l’autovettura, 26 enne incolume

L’incidente è accaduto alle 8.45 di ieri lungo la statale 48 delle Dolomiti poco prima dell’ingresso nel paese di Soraga.
Un giovane 26 enne a bordo della sua Alfa Romeo Giulietta, per evitare di tamponare l’auto che lo precedeva è uscito di strada ribaltandosi.
L’autovettura stava viaggiando verso Canazei quando dopo la rotatoria all’uscita della galleria su un tratto di rettilineo per evitare di tamponare l’auto che lo precedeva ha frenato bruscamente uscendo di strada e finendo prima sulla rampa erbosa che delimita la carreggiata e poi, dopo essere stata rimbalzata sulla carreggiata, si è ribaltata a ruote all’aria
Allertati dalle altre macchine sono subito arrivati sul posto i vigili del fuoco volontari del corpo di Soraga e gli agenti della polizia locale insieme al 112.
Il 26 enne, uscito da solo dall’abitacolo, è stato trasportato all’ospedale di Cavalese quasi incolume.
Per lui solo un grande spavento.
-
Trento1 settimana fa
Mauro Ottobre perde anche in appello con La Voce del Trentino. Dovrà pagare altri 22 mila euro
-
Trento4 giorni fa
Coronavirus: un decesso e 326 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento5 giorni fa
Coronavirus: contagi e ricoveri in calo nelle ultime 24 ore
-
Politica2 settimane fa
Anche una delegazione Trentina alla conferenza di Fratelli d’Italia, Meloni: «E’ arrivato il nostro tempo»
-
Trento6 giorni fa
Coronavirus: 426 contagi nelle ultime 24 ore. In salita i ricoveri
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 66 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Italia ed estero2 settimane fa
Papa Francesco: per l’Ucraina, contro “l’abbaiare della Nato alla porta della Russia”
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live: venticinquemila posti auto, oltre a quelli riservati a camper e pullman, online la piattaforma per prenotare il parcheggio
-
Telescopio Universitario2 settimane fa
Università di Trento: ecco il piano strategico fino al 2027
-
Politica2 settimane fa
Consiglio straordinario il 16 maggio per la comunicazione sull’A22
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Gregge di pecore sulla statale della Valsugana: il traffico va in tilt
-
Aziende1 settimana fa
Quando Arte e Luce si incontrano nasce ‘illuminando Arte’