Connect with us
Pubblicità

Piana Rotaliana

Lavis “Ricorda Nicola”: al via la rassegna teatrale 2019

Pubblicato

-

La filodrammatica “Nicola Parrotta”, con il patrocinio del Comune di Lavis, organizza la 14esima edizione della rassegna teatrale “Ricordando Nicola”.

Si comincia sabato 26 gennaio con la filodrammatica di Canezza di Pergine che porterà in scena lo spettacolo “Piazza rossa” di Claudio Morelli con la regia di Elio Carlin.

Sabato 9 febbraio sarà la volta di “Su co le rece” di e con Loredana Cont, mentre sabato 23 febbraio toccherà al Gruppo Filodrammatico Coredano salire sul palco lavisano con “Do pei en te na scarpa” di Antonia Dalpiaz con la regia di Fausto Rizzardi.

Pubblicità
Pubblicità

Sabato 9 marzo, infine, la filodrammatica San Martino di Fornace inscenerà lo spettacolo “Bertoldo” di Giulio Cesare Croce, traduzione dialettale di Camillo Caresia, con la regia di Camillo e Valentina Caresia.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.

Per la prevendita degli abbonamenti basta recarsi all’auditorium comunale di Lavis sabato prossimo, 12 gennaio, dalle 14 alle 16.

Pubblicità
Pubblicità

Piana Rotaliana

Mercatone uno: crisi di governo blocca la cassa integrazione?

Pubblicato

-

Ferragosto di preoccupazione e di ansia per i quasi ex dipendenti di Mercatone Uno di San Michele.

Dopo lo spiraglio aperto dal parere favorevole alla cassa integrazione, seppur parametrata sul contratto part time sottoscritto con la fallita Shernon Holding, non è chiaro se la crisi di governo abbia o meno bloccato l’iter della concessione.

Parliamo comunque di una cifra minima con un assegno mediamente pari a 400 euro, in quanto rapportato a quella riduzione d’orario imposta dalla Shernon Holding per mantenere i precedenti livelli occupazionali.

Pubblicità
Pubblicità

Nel frattempo i nuovi commissari nominati dal Mise, sono pronti per ricevere le eventuali offerte vincolanti che andranno presentate entro il 31 ottobre.

La cessione di tutti 55 punti vendita dovrebbe avvenire entro fine anno.

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Piana Rotaliana

L’ orso M49 si sposta verso nord, stamattina trovate le sue orme a Faedo

Pubblicato

-

Prosegue l’attività di monitoraggio del Corpo forestale trentino: proprio stamattina, in seguito a una segnalazione di alcuni cacciatori di Faedo, i forestali hanno rilevato orme nel fango nel territorio del Comune di Giovo, versante di Faedo, a poca distanza dal confine con la Provincia di Bolzano.

Successivi controlli hanno confermato che si tratta effettivamente di M49; l’orso si starebbe quindi spostando verso nord, dopo aver trascorso circa un mese sulla Marzola.

Il corpo forestale di Trento ha allertato i colleghi dell’Alto Adige.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Piana Rotaliana

Apsp Rotaliana: pubblicato un bando di concorso per cinque Operatori Socio Sanitari

Pubblicato

-

L'Apsp "Cristani - De Luca" di Mezzocorona

È stato indetto un bando di concorso pubblico per esami in forma congiunta tra l’Apsp “Cristani – De Luca” di Mezzocorona, l’Apsp “Giovanni Endrizzi” di Lavis e l’Apsp “San Giovanni” di Mezzolombardo per la copertura di 5 posti a tempo pieno (36 ore settimanali) con contratto a tempo indeterminato di Operatore Socio Sanitario. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Categorie

di tendenza