Connect with us
Pubblicità

Italia ed estero

Minorenne pugnala a morte un 63enne marocchino, la ragazzina: «Voleva stuprarmi»

Pubblicato

-

Un marocchino di 63 anni è stato ucciso con diverse coltellate a Castelnuovo Scalo, in provincia di Siena.

Una ragazza di 16 anni, che abita con la famiglia nello stesso stabile della vittima, è stata fermata con l’accusa di omicidio e si trova ora in una casa di prima accoglienza.

Ai carabinieri, che l’hanno interrogata, ha raccontato che l’uomo aveva tentato di violentarla e per questo lei lo avrebbe accoltellato.

Pubblicità
Pubblicità

Lo stabile in cui s’è svolta la tragedia, che non può non far tornare alla mente la storia di Pamela Mastropietro, è dato in uso ai dipendenti della fornace dove aveva lavorato per anni, ma dove continuava ad abitare pur non essendo più un dipendente.

Nello stesso appartamento vivono anche altri extracomunitari.

L’uomo sarebbe stato ucciso da almeno una decina di fendenti al dorso, al volto e alla schiena.

Pubblicità
Pubblicità

Il cadavere, completamente nudo, era supino sul pavimento.

Forse l’uomo ha tentato di fuggire. Nell’appartamento, al momento del delitto, pare ci fossero altre persone, tutte straniere.

Pare che siano state alcune testimonianze delle persone che condividevano l’appartamento con il marocchino a far individuare la ragazza. Che, davanti ai militari ha confessato raccontando di aver preso il coltello da cucina e di aver pugnalato l’uomo.

Gli investigatori stanno cercando di capire se la giovane sia stata aiutata da altre persone ma dalle prime indiscrezioni il racconto della ragazza abbia trovato conferme nelle prime ricostruzioni del delitto.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza