Connect with us
Pubblicità

Sport Trentino

Trento Clarentia non si ferma più. Travolte 4 a 1 anche le ragazze del Fiammamonza

Pubblicato

-

Il match prefestivo si conclude nel migliore dei modi per il Trento Clarentia che travolge il Fiammamonza con due goal per tempo.

Rosa, Torresani e Poli, che sigla una doppietta, confezionano la vittoria gialloblu mentre Degrassi, nel finale, riduce il passivo del Fiammamonza.

CRONACA DELLA PARTITA – Pavan conferma in toto la formazione vittoriosa a Padova schierata con il consueto 4-3-1-2. Il Trento è subito arrembante e, nel giro di tre minuti, impegna il portiere ospite due volte con Daprà che prima si vede respingere la deviazione aerea da dentro l’area e poi costringe Vignati a rifugiarsi in corner con un tiro dalla distanza.

Pubblicità
Pubblicità

Il Fiammamonza non dà segni di vita e la manovra avvolgente gialloblu crea altre tre occasioni da goal ma il pubblico deve attendere fino al minuto 42 per assistere alla prima rete del match. Tonelli lavora egregiamente un pallone sulla fascia destra e serve l’accorrente Rosa a rimorchio che, con un tiro in diagonale, batte il portiere e fa 1-0.

Le padrone di casa mantengono alto il ritmo e, due minuti più tardi, infilano il portiere per la seconda volta: Fuganti serve Alessandra Tonelli in area che viene atterrata prima di calciare lasciando la palla incustodita, Torresani si fionda per prima sul pallone e batte a rete firmando il 2-0 prima dell’intervallo. Nella ripresa il Fiammamonza prova a scuotere il match con due cambi ma il copione rimane il medesimo e il Trento Clarentia continua ad avere il predominio territoriale. Al 17’ Alessandra Tonelli confeziona il secondo cioccolatino della partita e serve Poli sul secondo palo che si inserisce con i tempi giusti siglando di destro il 3-0. Il quarto goal è ancora merito dell’asse Tonelli – Poli che sembra già funzionare a meraviglia: la numero 17 gialloblu serve al limite dell’area la centrocampista classe 2000 che prende la mira e non lascia scampo al portiere.

A tempo scaduto Degrassi rende meno amaro il passivo per il Fiammamonza e sigla la rete del 4-1. Il Trento Clarentia può comunque festeggiare una prestazione ampiamente convincente che vale la sesta vittoria stagionale e il terzo posto in classifica.

Pubblicità
Pubblicità

IL TABELLINO DELL’INCONTRO

TRENTO CLARENTIA – FIAMMAMONZA 4 – 1

TRENTO CLARENTIA: Valzolgher, Varrone, L. Tonelli, Lucin, Ruaben (42’st Lucin), Fuganti, Torresani, Poli, Rosa (37’st Maurina), A. Tonelli, Daprà (24’st Bon).
A disposizione: Pedot, Antolini, Mora.
Allenatore: Libero Pavan

FIAMMAMONZA: Vignati, Dadati, Martiradonna, Rovelli, Nuzzo, Baratti (10’st M. Moroni), Velati, Galbusera, C. Moroni (10’st Degrassi), Sonnessa, Citterio.
A disposizione: Carlucci, Mariani.
Allenatore: Maria Macrì
Arbitro: Selvatici di Rovigo
Reti: 42’pt Rosa (T), 44’pt Torresani (T), 17’st e 45’st Poli (T), 50’st Degrassi (F).

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza