Connect with us
Pubblicità

Sport

Basket, Marble campione ritrovato: “Molti avevano dimenticato che sono stato fermo un anno e mezzo”

Pubblicato

-

Dai 29 punti, purtroppo inutili, di Torino, ai 18 di Ankara, anche questi occorsi in una sconfitta, per finire ad essere l’eroe della vittoria contro Reggio Emilia.

Devyn Marble, fortemente considerato a rischio taglio nei primi tre mesi di questa stagione, sembra tornato sui livelli che tutti ricordavano a Trento nel 2017.

Molti sapevano di un infortunio che lo ha tenuto fuori oltre un anno, ma dopo i primi tempi sono sorti parecchi dubbi sulla possibilità che la guardia americana fosse recuperabile atleticamente.

Pubblicità
Pubblicità

Al di là della realizzazione dei punti, si vedeva un giocatore con parecchi limiti di mobilità in difesa, mancanza di esplosività e di voglia di attaccare l’area avversaria.

Adesso il giocatore con la maglia numero 1 somiglia di più al campione di due stagioni fa.

I suoi 7 punti nel quarto quarto contro Reggio Emilia, in particolare un tiro da tre in isolamento che ha tolto le castagne dal fuoco in una partita testa a testa, pesano parecchio sul risultato anche se Hogue aveva trascinato l’Aquila per tutta la partita coi suoi 21 punti.

Pubblicità
Pubblicità

Anche Aaron Craft si è personalmente congratulato per quella bomba finale.

A fine partita Marble ci ha concesso alcune dichiarazioni che fanno capire quanto sia tornata la fiducia che un mese fa era inimmaginabile.

“Sono di nuovo in salute, ho ritrovato le mie gambe. Ora spero di continuare a vincere partite con la squadra e giocare bene come sto facendo nelle ultime partite”, ha detto la guardia americana.

“Sto ritrovando fiducia in me stesso un po’ alla volta. Sono cose per cui serve tempo. Molte persone avevano dimenticato che non ho giocato a basket per un anno e mezzo. Avevo bisogno di tornare in ritmo partita, di ritrovare la forma migliore dopo l’infortunio al ginocchio”.

“Non mi sono mai preoccupato quando si parlava di un mio possibile taglio. So cosa sono in grado di fare in campo e lo sa anche la squadra. Sapevo cosa si aspettano da me ed è ciò che sto facendo vedere ora. Sono contento che ci sia stata pazienza per il mio processo di guarigione e ora sto ripagando la fiducia”.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza