Val di Non – Sole – Paganella
La prima edizione della “Priò Christmas Run” ai nastri di partenza

Sale l’attesa a Priò, nel Comune di Predaia, per la prima edizione della “Priò Christmas Run”, corsa non competitiva organizzata dal Gruppo Giovani Priò in collaborazione con le associazioni del paese.
La manifestazione avrà luogo sabato 22 dicembre con partenza e arrivo alla nuova struttura comunale nel centro del borgo.
L’iscrizione alla gara avviene con il pagamento volontario a offerta libera, non è prevista una quota fissa, e avverrà al punto di partenza il giorno stesso della manifestazione dalle 13 alle 14.15.
Sono previsti due percorsi: uno più lungo, formato da 4 giri ad anello di 1,5 chilometri ciascuno, per un totale di 6 chilometri e circa 200 metri di dislivello, caratterizzato da salite e discese su asfalto, scalinate e sterrato; quello più corto, invece, è formato da 3 giri di 400 metri l’uno nel centro storico del paese ed è praticabile da tutti, soprattutto da bambini e genitori con i passeggini.
La partenza è fissata per le 14.30 per entrambi i percorsi. I bambini di età inferiore ai 9 anni dovranno essere accompagnati da un adulto che li sorvegli durante il tragitto.
Alle 16.30 ci saranno le premiazioni, che vedranno protagonisti i primi 3 classificati della categoria maschile e della categoria femminile del percorso lungo.
Si tratta di una manifestazione non competitiva e ogni partecipante potrà percorrere solo il percorso scelto al momento dell’iscrizione. L’atleta si muoverà con il passo a lui più opportuno nel tempo massimo di 1 ora e 30 minuti.
Durante la manifestazione sarà attivo un punto ristoro per tutti, atleti e spettatori, purché muniti di accessorio natalizio. Funzionerà anche un chiosco bar con musica di dj Daniele Battan.
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: un decesso e 326 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: contagi e ricoveri in calo nelle ultime 24 ore
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 426 contagi nelle ultime 24 ore. In salita i ricoveri
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 66 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live 2022: da oggi operativo il numero dedicato 0461 889400, programma straordinario per la gestione della viabilità
-
Politica2 settimane fa
Laboratorio Paritario Trentino: sabato a Cognola la presentazione
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 236 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Ieri sera le prove luci sul gigantesco palco per Vasco Rossi – IL VIDEO
-
Trento2 settimane fa
Concerto di Vasco: confermati gli orari delle corse straordinarie per il rientro
-
Telescopio Universitario2 settimane fa
Scuola trentina: gli studenti che hanno una buona immagine di sé hanno un rendimento scolastico più alto
-
Trento2 settimane fa
Su Voce24news le «incredibili» interrogazioni di Lucia Coppola
-
Bolzano2 settimane fa
Paura sulla statale del Brennero, auto completamente avvolta dalle fiamme – IL VIDEO