Abitare
Lampade Rotaliana: a Mezzolombardo il top del design dell’illuminazione

Innovazione, design, qualità. E una ricerca continua per garantire al cliente un prodotto all’avanguardia e in grado di soddisfare le sue richieste.
Rotaliana da anni è un’azienda leader nel campo dell’illuminazione, che fa del carattere minimalista, della modernità e dell’eleganza i propri punti di forza.
Nell’ampio showroom di Mezzolombardo, in via Trento 115, il cliente può trovare una vasta gamma di prodotti, oltre alla consulenza competente, attenta e cortese di un personale qualificato e sempre aggiornato sulle ultime tendenze dell’illuminazione a led e di quella maggiormente performante.
Ma occhio anche al prezzo. Rotaliana, che può vantare i più bei negozi di illuminazione d’Italia, ha scelto di proporre direttamente i suoi prodotti in Trentino, affiancando la qualità alla convenienza. Il prodotto viene quindi venduto a prezzi vantaggiosi al cliente trentino, al quale vengono assicurate scontistiche importanti che, per tutto il periodo di dicembre, arrivano fino al 70% sul prezzo di listino.
Un’occasione da non perdere è rappresentata dalle porte aperte del prossimo weekend (8-9 dicembre) e di quello successivo (15-16 dicembre) durante le quali ci si potrà immergere in un’atmosfera produttiva che unisce tradizione e innovazione, radici antiche e pensiero contemporaneo. E anche per approfittare di opportunità uniche: se si spendono almeno 400 euro, infatti, si avrà in regalo un Multibook, uno dei prodotti multifunzionali nella gamma di Rotaliana.
Basta recarsi allo showroom di Mezzolombardo, dunque, per assicurarsi la consulenza illuminotecnica di esperti del settore, prodotti di qualità super e multifunzionali a prezzi vantaggiosi e la soluzione migliore per dare luce alla propria casa.
È possibile anche richiedere assistenza progettuale, con tanto di sopralluogo per valutare quali possano essere le risposte ideali e puntuali alle proprie esigenze.
Rotaliana può contare inoltre su un team di ricerca che si occupa di migliorare costantemente il prodotto, per offrire sempre il meglio a chi decide di affidarsi alle mani sicure dei produttori dell’illuminazione.
In ognuna delle proposte di Rotaliana, fatte di densità estetica, funzionale, culturale, si possono cogliere il senso delle più attuali tendenze che segnano la contemporaneità italiana.
Progetti che interpretano il desiderio più attuale di bello, che non si ferma solo alla parte visiva, ma che si deve riempire di contenuti di qualità. Un bello che è anche ben fatto, che interpreta le competenze delle persone, dei progettisti, dell’azienda. Un bello che oltrepassa l’involucro per arrivare a definire oggetti con un’anima, che appagano il cuore e non solo gli occhi.
La soluzione per dar luce alle proprie scelte è solo una: Rotaliana.
Showroom: Mezzolombardo, via Trento 115-117 polo tecnologico, modulo G (Mappa)
-
Trento1 settimana fa
Continuano le truffe del reddito di cittadinanza. Ecco quanti lo ricevono in Trentino
-
Offerte lavoro2 settimane fa
Cercasi commessa/o per nuova apertura negozio centro storico di Trento
-
Trento20 ore fa
È finita la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
-
Giudicarie e Rendena5 giorni fa
Non ce l’ha fatta Luigi Poli: il gestore del Palaghiaccio di Pinzolo è morto ieri
-
Rovereto e Vallagarina5 giorni fa
Trovato morto in casa un 60 enne di Rovereto
-
Spettacolo2 settimane fa
Stasera su Rai Uno «Black Out», la fiction ambientata nella Valle del Vanoi
-
Alto Garda e Ledro4 giorni fa
Dramma in casa: muore a 39 anni Michele Marchi
-
Alto Garda e Ledro2 settimane fa
Centrale a Biomassa in Valle di Ledro: cronaca di un incidente annunciato
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Si è spento Gabriele Calliari, per 25 anni presidente di Coldiretti Trentino. Il dolore della famiglia: «Sei stato la guida più importante della nostra esistenza»
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Tragedia sul Lagorai, muore la 30 enne Arianna Sittoni
-
Trento2 settimane fa
Investito da un pirata della strada, muore il trentino Daniele Marchi
-
Valsugana e Primiero2 giorni fa
Tromba d’aria a Levico terme nella notte: vola via la copertura della piscina, danni per 150 mila euro