Connect with us
Pubblicità

Sport

Volley, Diatecx in trionfo al comune di Trento: “Grazie”

Pubblicato

-

Sala di rappresentanza di Palazzo Geremia tutta piena, solo posti in piedi, per i festeggiamenti del titolo mondiale della Diatecx Trentino.

Il comune di Trento, con il sindaco Andreatta e l’assessore Uez, e la Provincia con l’assessore Roberto Failoni, hanno incontrato squadra e tifosi.

Eletto da poco più di un mese, Failoni ha subito festeggiato un grande titolo.

Pubblicità
Pubblicità

E’ la mia prima vittoria grazie a una grande squadra – ha detto -. Nonostante non fossero favorevoli i pronostici, questi ragazzi hanno superato ogni ostacolo sul loro percorso. Ringrazio particolarmente il presidente Mosna con cui ho scambiato dei messaggi. Nei prossimi anni il Trentino sarà ancora sulle magli di questa grande società per continuare a dare supporto alle imprese sportive”.

“Il titolo di questo incontro è: grazie. – dice l’assessore Uez – La pallavolo è il terzo sport più praticato al mondo e una città di soli 117 mila abitanti è campione del mondo. Il presidente Mosna in 18 anni ha vinto 5 titoli mondiali. Merito suo, dell’allenatore, dei giocatori, del massaggiatore, del medico, dei dirigentiI giocatori hanno fatto cinque partite perfette. Giannelli come capitano, ma anche Kovacevic, Russell e gli altri. Continuate a fare la storia”.

Ovviamente conclude il presidente Mosna con l’ultima carrellata di pensieri sull’ennesimo titolo della sua gestione.

“Abbiamo lavorato giorno e notte per permettere ai giocatori di scendere in campo nelle migliori condizioni. Io parlo di sogni ma è il frutto di un grande lavoro di gruppo. E’ il risultato di un lavoro importantissimo. Cito Giannelli perché è il capitano ed è stato straordinario ma tutti meriterebbero una citazione. Trentino Volley è anche impegnata nel sociale, voglio ricordarlo a tutti e dare appuntamento a mercoledì prossimo”.

Foto finale di gruppo, selfie, congratulazioni da parte di tutti gli intervenuti. Ma non è finita così perché anche fuori, in via Belenzani, c’è il mercato e tutti vogliono abbracciare i loro idoli.

Pubblicità
Pubblicità

Sport

Volley, l’Itas Trentino espugna Ravenna 3-1 e accorcia le distanze dalle prime

Pubblicato

-

Dopo oltre due settimane di assenza l’Itas Trentino torna immediatamente a dare confidenza alla SuperLega Credem Banca 2018/19, espugnando il Pala De André di Ravenna nel match valevole per l’undicesimo turno di regular season. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Sport

La trentina Nadia Battocletti vince gli Europei di corsa campestre

Pubblicato

-

Grande avvio per l’Italia agli Europei di corsa campestre a Tilburg, in Olanda. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

PubblicitàPubblicità
Continua a leggere

Sport Trentino

Calcio, il Trento blocca sull’1-1 il Montebelluna

Pubblicato

-

Il Trento pareggia 1 a 1 contro il Montebelluna nell’anticipo della quattordicesima giornata del girone d’andata.

I gialloblù giocano un’ottima partita ma devono accontentarsi del pareggio nonostante un deciso predominio territoriale.

Subito in campo i neoacquisti Frulla, Roveretto e Petrilli, mentre il centravanti Cristofoli ha fatto il proprio esordio nella ripresa.

PubblicitàPubblicità

Del classe 2000 Trevisan la rete aquilotta. Con il pareggio conquistato il Trento sale a quota 9 in classifica. Mercoledì trasferta sul campo del Tamai, terzultimo della fila a tre lunghezze di distanza. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
    Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Categorie

Archivio

di tendenza

fortemalia inserto magazine

fortemalia.it