Connect with us
Pubblicità

Sport

Pressano, mercoledì di trasferta: contro Gaeta a caccia del secondo posto

Pubblicato

-

Ultimo recupero infrasettimanale in programma per la Pallamano Pressano CR Lavis che scenderà a Fondi, in provincia di Latina, per affrontare la MFoods Carburex Gaeta domani alle ore 15:00 nel recupero della nona giornata d’andata in Regular Season.

Si tratterà dell’ultimo “fuori programma” del 2018, ovvero l’ultimo match infrasettimanale dopo una lunga serie di partite; i gialloneri stanno proseguendo infatti in un vero e proprio tour de force cominciato lo scorso 7 novembre. Fino ad oggi il bilancio può dirsi ampiamente positivo: con la bella esperienza slovacca e 4 vittorie su 4 in campionato, il novembre di Pressano è stato più che roseo.

Ora però la squadra di Dumnic non può abbassare la guardia: nella splendida cornice del Palasport di Fondi, c’è in programma una delle trasferte più insidiose contro il Gaeta, “ospite” del palasport fondano per l’indisponibilità delle strutture gaetane.

PubblicitàPubblicità

Viaggio infrasettimanale che non deve sparigliare le carte in casa Pressano: alla bella vittoria con Fasano ha fatto eco un rischiosissimo match vinto all’ultimo respiro con Merano sabato scorso; quello contro Gaeta – terzultima della cortissima classifica di A1 – sarà quindi un banco di prova per testare la continuità dei gialloneri.

Alti e bassi che non danno certezze alla formazione trentina, attualmente quarta in classifica ma con un grande obiettivo di fronte: vincendo a Fondi infatti la squadra giallonera balzerebbe al secondo posto in classifica. Si tratterebbe dell’ottavo risultato utile consecutivo, con la striscia di vittorie che si trova a quota 5 dallo scorso 6 ottobre.

Un trend che quindi sorride ai colori gialloneri ma occorrerà tutta la concentrazione del caso per fermare le iniziative di un Gaeta molto variegato e quantomai pericoloso. Con i vari Lombardi, Tzouro, Antonio ed Amato, assieme al giovane asso mancino Di Giulio, il team gaetano guidato da Salvatore Onelli è determinato ad interrompere la corsa trentina.

Orario insolito per il match, posto alle ore 15.00 del pomeriggio: un appuntamento particolarmente diverso dal solito che potrebbe mescolare le carte in tavola in ogni senso. Squadre entrambe al completo e fischio d’inizio a Fondi affidato alla coppia siciliana Nicolella-Rispoli, diretta streaming su Pallamano TV.

Pubblicità
Pubblicità

Sport

Volley, l’Itas Trentino espugna Ravenna 3-1 e accorcia le distanze dalle prime

Pubblicato

-

Dopo oltre due settimane di assenza l’Itas Trentino torna immediatamente a dare confidenza alla SuperLega Credem Banca 2018/19, espugnando il Pala De André di Ravenna nel match valevole per l’undicesimo turno di regular season. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Sport

La trentina Nadia Battocletti vince gli Europei di corsa campestre

Pubblicato

-

Grande avvio per l’Italia agli Europei di corsa campestre a Tilburg, in Olanda. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

PubblicitàPubblicità

Continua a leggere

Sport Trentino

Calcio, il Trento blocca sull’1-1 il Montebelluna

Pubblicato

-

Il Trento pareggia 1 a 1 contro il Montebelluna nell’anticipo della quattordicesima giornata del girone d’andata.

I gialloblù giocano un’ottima partita ma devono accontentarsi del pareggio nonostante un deciso predominio territoriale.

Subito in campo i neoacquisti Frulla, Roveretto e Petrilli, mentre il centravanti Cristofoli ha fatto il proprio esordio nella ripresa.

PubblicitàPubblicità

Del classe 2000 Trevisan la rete aquilotta. Con il pareggio conquistato il Trento sale a quota 9 in classifica. Mercoledì trasferta sul campo del Tamai, terzultimo della fila a tre lunghezze di distanza. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
    Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Categorie

Archivio

di tendenza

fortemalia inserto magazine

fortemalia.it