Connect with us
Pubblicità

Sport Trentino

Pattinaggio di figura: successi trentini nelle gare che anticipano i campionati italiani assoluti di Trento

Pubblicato

-

Marina Piredda, oro, ed Ester Schwarz, argento, in categoria Junior della gara nazionale di Milano (foto: LUCA TONEGUTTI)

Successi trentini nelle gare nazionali di Milano e Mentana (Roma) che anticipano i campionati italiani assoluti di Trento.

A Milano, nell’ultimo week-end di novembre, le trentine dominano la categoria Junior con l’oro di Marina Piredda (Fiemme on ice di Cavalese) che si impone con 153,56 e l’argento di Ester Schwarz (CPA Trento), con 135,02.  In senior maschile, oro di Alessandro Fadini (Artistico Ghiaccio Fiemme) con 183,81. In categoria advanced novice gruppo 3, argento per Caterina Pezzarossi con 88,36 (Val Rendena Figure Skating Club), e in advanced novice gruppo 1 bronzo per Clara Gutmann con 78,26 (CPA Trento).

La squadra di sincronizzato Ice on Fire del CPA Trento, categoria Senior, ha ben testato per i campionati assoluti le lame nella gara nazionale di Mentana del 2 dicembre, che vedeva la squadra trentina unica protagonista (114,78), che migliora il suo best di stagione dopo il secondo posto della Trento Cup con 107,48. Sempre nella gara di Mentana, oro della categoria mixed aged under 15 nel Trofeo Open con 36,58.

PubblicitàPubblicità

Nella Trento Cup, gara internazionale interclub di metà novembre, argento di Giuditta Sartori del CPA Trento in Junior gruppo 2 con 125,66 e bronzo di Caterina Pezzarossi del Val Rendena Figure Skating con 81,03 in advanced novice gruppo 2, oltre al già citato argento senior delle Ice on Fire di sincronizzato

Grande attesa dunque per le lame trentine del pattinaggio artistico per il campionato che si svolgerà a Trento dal 12 al 16 dicembre 2018.

Pubblicità
Pubblicità

Sport Trentino

Calcio, il Trento blocca sull’1-1 il Montebelluna

Pubblicato

-

Il Trento pareggia 1 a 1 contro il Montebelluna nell’anticipo della quattordicesima giornata del girone d’andata.

I gialloblù giocano un’ottima partita ma devono accontentarsi del pareggio nonostante un deciso predominio territoriale.

Subito in campo i neoacquisti Frulla, Roveretto e Petrilli, mentre il centravanti Cristofoli ha fatto il proprio esordio nella ripresa.

Pubblicità
Pubblicità

Del classe 2000 Trevisan la rete aquilotta. Con il pareggio conquistato il Trento sale a quota 9 in classifica. Mercoledì trasferta sul campo del Tamai, terzultimo della fila a tre lunghezze di distanza. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Sport Trentino

Calcio, il Dro Alto Garda riprende Kostadinovic dal Trento

Pubblicato

-

Primo colpo di mercato invernale per l’Usd Dro Alto Garda Calcio che si assicura sino a fine stagione le prestazioni del difensore croato Petar Kostadinovic in arrivo dall’AC Trento.  (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Sport Trentino

Calciomercato, il Trento acquista l’attaccante Cristofoli e cede Kostadinovic

Pubblicato

-

A.C. Trento ha acquisito da Usd Olginatese il calciatore Fabio Cristofoli, attaccante classe 1983, che ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2019. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
    Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Categorie

Archivio

di tendenza

fortemalia inserto magazine

fortemalia.it