Connect with us
Pubblicità

Rovereto e Vallagarina

Sabato un evento musicale che unisce i ragazzi del Fontana con AIL-Associazione Italiana Leucemia Linfomi

Pubblicato

-

Si terrà sabato 24 novembre un singolare evento musicale in beneficenza a favore dell’AIL Trentino – Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma, che promuove  i servizi e l’assistenza socio-sanitaria in favore di pazienti e familiari, e iniziative per sviluppare diffondere le ricerche scientifiche.

L’evento è  promosso dalla classe 4^A AFM dell’istituto tecnico economico e tecnologico ̋Felice e Gregorio Fontana” di Rovereto.

Il dottor Krampera, insieme alla psicologa dell’AIL trentina Sara Bellone, attiva nell’organizzazione e promozione, dopo preparazione ad hoc effettuata dalla cooperativa Kinè, ha coinvolto i ragazzi in un ciclo di formazione.

Pubblicità
Pubblicità

Dr.Frankenstein is back sarà una serata di musica Rhythm & Blues, Soul & Funky  – a cura dei Bloody Feel Groove – e spettacolo.

I BFG sono una band inusuale che ha come promotore il Prof. Mauro Krampera, Professore Ordinario di Ematologia e Direttore dell’UOC di Ematologia del Policlinico Borgo Roma dell’Azienda Ospedaliera Universitaria (AOUI) di Verona, che da molti anni organizza analoghi eventi musicali in favore della sezione di Verona dell’AIL.

Nel cast altri due medici ora pensionati: il Prof. Giovanni Pizzolo, già Direttore dell’UOC di Ematologia del Policlinico AOUI di Verona e il Prof. Marco Chilosi, già Direttore dell’UOC di Anatomia Patologica dell’AOUI di Verona.

Pubblicità
Pubblicità

La band nasce nella primavera del 2018 dal rimaneggiamento di una precedente formazione.

Lo spettacolo, si basa su gli effetti delle pozioni magiche del Dr. Frankenstein (alias Giovanni Pizzolo), trattenuto a stento da un improbabile personaggio narrante (Marco Chilosi).

Tali intrugli colorati, ingeriti a forza da Igor (Mauro Benati detto Gandhi) ingenuo e remissivo, sono in realtà potenti farmaci “geneticamente modificanti” in grado di far rivivere famosi musicisti del passato come Giorgio Gaber, Paolo Conte e altri.

Appuntamento imperdibile ad ore 20.45 presso l’ Auditorium F. Melotti di Rovereto. Ingresso a 10 euro adulti, 5 giovani.

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza