Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Presepi in mostra a Campodenno: la “sfida” tra adulti, ragazzi, associazioni e scuole

Pubblicato

-

Anche quest’anno la Pro Loco Castel Belasi di Campodenno organizza il concorso “Presepi in mostra”, con una novità importante. La proposta sarà infatti suddivisa in tre categorie: master (adulti), junior (ragazzi dai 6 ai 14 anni) e associazioni, oratori e scuole.

Il concorso è gratuito e aperto a tutti i residenti nel Comune di Campodenno che vorranno allestire un presepe all’esterno delle proprie abitazioni dal 10 dicembre al 5 gennaio.

I lavori potranno essere realizzati singolarmente o in gruppo e la partecipazione come “famiglia” sarà inserita nella categoria “master”. I presepi potranno essere costruiti con qualsiasi materiale, ma le componenti scenografiche dovranno essere composte di materiale naturale o di recupero.

PubblicitàPubblicità

Al termine dell’iniziativa saranno premiati i primi classificati di ogni categoria, valutati dalla giuria, che passerà a visitare i presepi senza preavviso, secondo alcuni criteri: originalità, difficoltà di realizzazione e accuratezza dei dettagli.

Naturalmente per quanto riguarda la categoria junior le opere dovranno essere realizzate solamente dai ragazzi.

L’iscrizione potrà essere fatta tramite sms, whatsapp, telefonando a Marzia (340-7307066) o inviando un’e-mail a: prolococampodenno@gmail.com specificando nome, cognome, telefono, luogo dell’opera e categoria entro e non oltre venerdì 30 novembre 2018.

Dopo tale data, infatti, sarà consegnato il contrassegno con il numero di partecipazione da esporre sul presepe.

La premiazione si svolgerà in Sala Pozza a Campodenno sabato 5 gennaio 2019 con spettacolo a sorpresa per i bambini.

Val di Non – Sole – Paganella

Ville d’Anaunia sempre più green: in funzione le 5 stazioni per e-bike. E tra i dipendenti vanno a ruba le bici elettriche

Pubblicato

-

Il sindaco Francesco Facinelli (a destra) e l'assessore Matteo Mendini (a sinistra) mettono in carica una bici elettrica

“Rivoluzione e-bike” a Ville d’Anaunia. Sono entrate in piena funzione le cinque stazioni di servizio dedicate alle bici elettriche e posizionate nei paesi di Ville d’Anaunia e sulla montagna che li sovrasta. (altro…)

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

Cinema Cles: mercoledì in proiezione “Cold War”

Pubblicato

-

Mercoledì prossimo, 23 gennaio alle 21, appuntamento al Cinema Teatro di Cles con “Cold War”. (altro…)

PubblicitàPubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

Sicurezza in Val di Tovel, il Comune di Ville d’Anaunia chiede alla Provincia di intervenire il prima possibile

Pubblicato

-

Tiene banco a Ville d’Anaunia la questione delicata che riguarda la Val di Tovel, con la strada d’accesso che è stata chiusa prima di Natale per questioni di sicurezza. (altro…)

Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
    Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Categorie

di tendenza