Connect with us
Pubblicità

Sport

Pattinaggio artistico: nel weekend la Trento Cup 2018

Pubblicato

-

Il 9-10-11 novembre, torna a Trento la quinta edizione della Trento Cup, gara internazionale di pattinaggio artistico (categorie Advance Novice e Junior) e sincronizzato (categorie Advance Novice, Junior e Senior) organizzata dalla Società Circolo Pattinatori Artistici Trento.

L’ormai tradizionale appuntamento del pattinaggio di figura porterà ad esibirsi sulla piastra del ghiaccio di Trento 270 atleti (114 per il settore artistico e 8 squadre per il settore sincronizzato).

Fra questi numerosi gli atleti di casa che prenderanno parte alla manifestazione rappresentando la Società Circolo Pattinatori Artistici Trento: per la disciplina del pattinaggio artistico Bernardi Alice e Ranzani Alice (categoria Advance Novice),  Adami Martina, Dalpiaz Melania e Giuditta Sartori (categoria Junior), per la disciplina del sincronizzato la squadra Ice on Fire Senior.

PubblicitàPubblicità

Le competizioni avranno inizio venerdì 9 novembre dalle ore 15.00 alle ore 22.00, proseguiranno sabato 10 novembre dalle ore 8.15 alle ore 23.00 per terminare domenica 11 novembre dalle ore 10.00 alle ore 19.10. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook della Società Circolo Pattinatori Artistici Trento o sul sito internet www.icetrento.it.

L’ingresso alla manifestazione è libero.

Inoltre la Società Circolo Pattinatori Artistici Trento, incaricata dalla FISG, porterà in città, dopo 11 anni, la più grande manifestazione nazionale del pattinaggio di figura: i Campionati Italiani 2019.

PubblicitàPubblicità

Dal 13 al 16 dicembre andranno in scena al palaghiaccio di Trento, tutti i migliori atleti del panorama italiano nelle discipline di artistico, danza e sincronizzato categorie Senior e Junior.

Pubblicità
Pubblicità

Sport

Consegnate le onorificenze sportive del Coni Trentino 2017

Pubblicato

-

Il Comitato Provinciale del Coni ha consegnato ieri al teatro Sanbàpolis i riconoscimenti sportivi ad atleti, dirigenti, società sportive e tecnici che hanno dato lustro al movimento sportivo trentino nel corso del 2017. L’evento, un appuntamento fisso del calendario sportivo provinciale, a cui hanno peso parte anche il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti e l’assessore provinciale allo sport Roberto Failoni, è stata una festa di tutto il movimento sportivo trentino, un’occasione utile per fare il punto sulla situazione dello sport locale. 71 i riconoscimenti consegnati. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Sport Trentino

Calcio femminile: troppa Riozzese per il Trento Clarentia che si arrende 1-3

Pubblicato

-

Riozzese troppo forte per il Trento Clarentia.

La compagine lombarda vince il big match di giornata mettendo la partita in ghiaccio già nel primo tempo grazie al goal di Liuzzi e alla doppietta dal dischetto di Grumelli. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

PubblicitàPubblicità
Continua a leggere

Sport

Volley, Itas si conferma travolgente a Trento: 3-0 nel derby a Verona

Pubblicato

-

L’Itas Trentino si tiene stretto il fattore “BLM Group Arena” anche nel trentacinquesimo derby dell’Adige. La sfida con la Calzedonia Verona valevole per l’ottavo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2018/19 ha visto i padroni di casa affermare ancora una volta di più la propria legge casalinga, dove sino ad ora in questa stagione non hanno mai perso nemmeno un set.  (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Categorie

Archivio

di tendenza

fortemalia inserto magazine

fortemalia.it