Connect with us
Pubblicità

Trento

Arbitro derubato negli spogliatoi durante la partita. Minacce di querele incrociate sul campo di Cristo Re

Pubblicato

-

Pomeriggio a dir poco misterioso quello vissuto ieri dall’arbitro Marius Mihai Popa di Trento e la squadra di calcio del Cristo Re che ieri affrontava l’Aldeno in casa.

Tutto si è consumato fra il primo e il secondo tempo dove l’arbitro ha denunciato la scomparsa del suo cellulare e di 5 euro dal suo portafoglio.

Il suddetto furto sarebbe avvenuto presso il suo spogliatoio chiuso a chiave e del quale solo l’arbitro possiede l’unica chiave. 

Pubblicità
Pubblicità

Lo spogliatoio, oltre ad avere una sola chiave, era anche recintato e sorvegliato da due persone della squadra di casa. 

Quale dubbio sul possibile furto viene anche dall’assoluta mancanza di effrazione sulla porta d’entrata.

Per via dei lavori di ristrutturazione degli spogliatoi del campo di Cristo Re l’arbitro era stato dirottato in uno spazio del campo ex Coni, raggiungibile attraverso un corridoio in comune.

Pubblicità
Pubblicità

All’arbitro era stata data la sua chiave che risulta anche essere l’unica esistente.

«Una storia che lascia dei dubbi – spiega al telefono il presidente del Cristo Re Castaldini – e molto misteriosa che lascia spazio a molte interpretazioni, naturalmente respingo in toto come fatto ieri tutte le possibili illazioni o accuse, anche perché a parer mio è impossibile rubare dentro uno spogliatoio la cui unica chiave è in possesso dell’arbitro e dove non esiste nessun segno di effrazione.» 

Le stranezze non finiscono qui però, infatti la società contesta dal primo minuto un atteggiamento a senso unico contro la  squadra di casa sul terreno di gioco.

L’arbitro senza nessun motivo è rientrato in campo nel secondo tempo con 15 minuti di ritardo. 

Gli animi alla fine si sono surriscaldati perché l’arbitro ha accusato di furto la squadra di casa.

Sono volate anche minacce di denunce reciproche.

Per la cronaca la partita sul campo è finita 1 a 1.

 

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa
    Una possibile alternativa per acquistare casa potrebbe essere l’affitto con riscatto. Negli ultimi anni, la mancanza di liquidità, le garanzie delle banche sempre più stringenti e gli alti tassi di intesse, incidono negativamente sull’acquisto di... The post Affitto con riscatto, un’ottima opportunità per acquistare casa appeared first on Benessere Economico.
  • Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona
    Dopo i danni subiti dalle associazioni sportive a causa delle restrizioni dovute all’emergenza covid, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del CdM ha destinato un fondo di 50 milioni per Ssd e Asd. Contributi... The post Attivata la seconda sessione di contributi a fondo perduto per Associazioni sportive, come funziona appeared first on Benessere […]
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza