Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Prima vittoria della stagione per l’A.S.D. Thai Gym Cles

Pubblicato

-

Gli atleti dell’A.S.D. (Associazione Sportiva Dilettantistica) Thai Gym Cles ancora una volta hanno dimostrato di essere una grande squadra cogliendo la prima vittoria stagionale per l’annata sportiva 2018/19.

Domenica 14 ottobre scorso, presso l’”Officina della Birra” a Bresso in provincia di Milano, si è svolta una gara di incontri light per la disciplina di Muay Thai, organizzata dalla FISCAM Lombardia.

Per l’A.S.D. Thai Gym Cles, l’allenatore nonchè Direttore Tecnico Pier Perica Milos ha portato a combattere tre atleti, rispettivamente Sami Zaglou, Gianmarco Penasa e Inis Fazlovic, quest’ultimo al suo primo incontro.

Pubblicità
Pubblicità

Ad uscire vittorioso è stato Gianmarco Penasa, 15 anni, che ha superato nettamente l’avversario, mentre Sami Zaglou , 16 anni, ha perso ai punti dopo un entusiasmante incontro .

Non è andata ugualmente bene per Inis Fazlovic, 14 anni, che purtroppo si è dovuto fronteggiare con un atleta molto più anziano di lui (quasi 40 anni); e da qui bisognerebbe indubbiamente rivedere il regolamento. L’incontro è stato disputato solamente perchè si trattava della categoria light, cioè si gareggia con protezioni; se fosse stata a livello superiore l’allenatore avrebbe sicuramente ritirato il suo atleta perchè non sarebbe stato un incontro corretto sia a livello tecnico che morale. Ma questa esperienza comunque può giovare ai giovani combattenti, trattandosi di autodifesa, dato che nella vita è difficile trovarsi ad affrontare un nemico tuo pari, perciò le gare in questo senso diventano istruttive.

L’annata dunque è iniziata favorevolmente per l’Associazione; attualmente il Maestro Pier Perica Milos, Istruttore Nazionale Coni iscritto alla FIKBMS, cioè Federazione Italiana Kick Boxing, Muay Thai, Savate e Shoot Boxe, sta tenendo i seguenti corsi:

– per i bambini nella sala polifunzionale del C.T.L. (Centro per lo Sport e il Tempo Libero) di Cles il martedì e il giovedì dalle 17,00 alle 18,00;

– presso la sala di via Tiberio Claudio 52 per principianti il martedì e il giovedì dalle 18,30 alle 20,00 per agonisti il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 18,00 alle 20,00.

Info: 3286796572 – milosp75@yahoo.it

Pubblicità
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Anche Messner e Mercalli alla prima edizione della “Mountain Future Festival ” sull’Altopiano della Paganella

Pubblicato

-

Esperti di rilievo nazionale e internazionale saranno i grandi ospiti della “Mountain Future Festival”. Il primo Festival che tratterà i grandi temi legati al clima, alla montagna e all’ambiente, nella location dell’Altopiano della Paganella, dal 27 al 30 agosto 2019. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

“Le Style Ancien Duo” chiude i matinée in musica di Cavareno. Grande successo domenica scorsa per l’aperitivo solidale

Pubblicato

-

In tanti domenica scorsa non sono voluti mancare al concerto del "Quartetto 3/Quarti" (foto Bruno Battocletti)

Sulle note di “Le Style Ancien Duo”, formato dai giovani trentini Andrea Agostini e Michele Valcanover che proporranno un ricco programma per flauto e arpa, si chiuderà la seconda edizione dei “Matinèe in musica”. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità

Continua a leggere

Val di Non – Sole – Paganella

Terres, proseguono i lavori di restauro a Castel Spaur

Pubblicato

-

Come da programma delle opere pubbliche dell’amministrazione comunale di Contà, proseguono i lavori di restauro a Castel Spaur, a Terres, che riguarderanno ora la sistemazione degli esterni. L’edificio è stato interessato negli ultimi anni da diversi interventi di consolidamento statico e restauro. (altro…)

Pubblicità
Pubblicità
Continua a leggere
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Categorie

di tendenza